Ma chi gioca in questa boiata di campionato? So che la Padania è l'attuale campione e ha battuto il Kurdistan So anche di alcune partite con Regno delle due Sicilie, Provenza e Tirolo Quali altri popoli si uniscono a questo scempio?
Mi pare si chiami NSF Board e raggruppa le nazionali non riconosciute dalla FIFA come anche il Tibet o la Lapponia.
non è uno scempio: è solo un torneo di calcio tra dilettanti. Purtroppo i padagni hanno avuto la pessima idea di partecipare facendo giocare gente che ha esperienza avendo giocato come professionisti in serie A o B.
si ma...ok per il Kurdistan, ma quando come "popoli senza nazione" mi mettono il sud tirolo o il regno delle due sicilie. Al prossimo campionato raduno una squadra dalle mie parti e mi iscrivo come "Signoria di Milano"
si è davvero ridicolo, ma ciò non toglie che lo sia anche il partecipare della "padania", nome che userei solo tra virgolette per sottolienare quanto sia ridicola come cosa.
beh è giusto altrimenti il san marino, lo stato vaticano, il liechtestein e la nuova zelanda come farebbero? a no la nuova zelanda s'è qualificata agli ottavi..
Sì ma mi sembra ovvio che vince la Padania, il suo partito raccoglie così tanti consensi che non gli ci vuole molto per schierare giocatori migliori della Lapponia o dell'Occitania...
Ma Padania e Kurdistan è una sfida: gli abitanti sono più o meno gli stessi. Anche Monaco e Lapponi a livello di popolazione sono abbastanza simili (la Lapponia ha il doppio). La FIFA fa giocare stati piccolissimi contro stati enormi. Cioè come fa la Slovenia (2 milioni) a competere contro gli USA (300 milioni) oppure la Slovacchia (5 milioni) a competere con l'Italia (60 milioni)???? Ah ooops mi sa che è successo. Sfortuna per la Slovenia però che sarebbe passata (ha battuto l'Algeria, quindi doveva battere l'Inghilterra che non ha saputo battere l'Algeria) se Capello avesse studiato matematica.
Ma aldilà del numero degli abitanti, è ovvio che l'Italia (a maggior ragione quella del Nord) ha una tradizione calcistica superiore a una Lapponia qualsiasi.
giustamente la VIVA fa giocare tutti quelli che lo richiedono, poi c'è chi partecipa a fatica come il tibet o il kurdistan mentre i padani lo fanno per farsi vedere
Io non mi riferivo alle iscrizioni alla VIVA (sinceramente non ho capito neanche io il criterio di ammissione), ma al fatto che la Padania vince sempre.