fu in un'altra occasione? ah sì mi pare che tirò una botta centrale! e non ricordo tutto tutto. vabbuò non mi smentisco ma perchè ho detto qualcosa di sbagliato forse???:contratto:
Se non altro adesso gli operai della Fiat di Pomigliano non avranno più alcuna partita da guardare durante il lavoro. E non solo.
se non altro adesso de rossi può tornare a mafieggiare con la moglie (suocero ucciso per regolamento di conti mafiosi) il bambino (montolivo) può tornare con la coniglietta l'altro bambino (criscito) (quanti cross è andato a fare?) può tornare a giocare alla play stasciòn mi dispiace per buffon... con l'ernia come se la tromba la seredova?
Se il padre della velina di Sarabanda aveva impicci con chissà chi, che c'entra De Rossi? Ecco perchè non ti smentisci mai. Faresti carte false (e ne dici parecchie di cazzate eh!) pur di smerdare Roma.
Fammi capire, ce l'ha scritto sulla carta d'identità che aveva impicci con la malavita locale di Latina? Non stiamo mica parlando della Camorra o della Mala del Brenta...
ma guarda per me son problemi di de rossi... io volevo solo fare una battuta, tutto qua. cioè voglio dire... magari la figlia del tipo nonchè moglie di de rossi è madre teresa di calcutta 2 la vendetta, io non lo so di certo, ma è nel campo delle probabilità. le colpe dei padri non ricadono sui figli.
Beh, secondo me è più probabile che si faccia suora, piuttosto che una velina di Mediaset (difficilmente con un quoziente intellettivo sopra la media) sia un boss della malavita di Latina. Ma magari tu ci credi davvero.
Inghilterra. Tra le squadre più gettonate per la vittoria del mondiale è quella che mi darebbe meno disturbo, deve vincerne ancora 3 prima di raggiungerci, poi è allenata da un Italiano se vince il mondiale lo vinciamo in parte pure noi.
Che dire, un vero disastro... Non me ne intendo tanto di calcio ma dopo aver visto un gioco così c'era davvero da piangere... Spero che il nuovo coach investa molto più sulle giovani "leve" (a dirla tutta Lippi non mi è mai piaciuto molto come allenatore, nonostante la vittoria negli scorsi mondiali)
Faccio io il coach !IO!IO! : Che dire ?Gioco penoso, difesa orrenda, attacco che senza pirlo e quagliarella non ha visto una palla. Iaquinta da fucilare, Di Natale che non fa gol manco a copare il portiere avversario. De Rossi oggi penoso, incapace di metterci la grinta. Anche da dire che comunque sono pesati alcuni errori arbitrali, il gol respinto era dietro la linea, il secondo gol slovacco é partito da corner inesistente, il gol di Quagliarella era onside e non offside, doveva espellere quel brutto ******** del portiere slovacco etc Ma comunque una sconfitta meritata. Passa la Slovacchia, bel gioco nel primo tempo, scorretta e con poco fair play nel secondo. Tanto si trovano l'Olanda agli ottavi che li tritura. Go Nederland!
Con una squadra così come si fa a non tifare Argentina? Tornando alla partita di ieri, non credo ci siano stati questi grandi errori arbitrali: il fuorigioco di Quagliarella c'era (seppur millimetrico) e sul gol non gol la palla effettivamente non era entrata. Questo almeno rivedendo il "moviolone" di Longhi..