Se le foglie nelle immagini servono a coprire qualcosa per il comune pudore che diavolo nascondono i canadesi nella loro bandiera??
E' si non c'è risposta a questi quesiti E poi se non sbaglio molte manifestazioni delle organizzazioni nudiste avvengono in Canada ...
Gy loro hanno l'acero e useranno quello... Ma vi immaginate senza quella foglia, magari pure in rilievo? Hahahahahahahah
Gy come Luttazzi... non si copiano le battute dei fichi d'india per di più Bisogna aprire la "questione etica"
luttazzi le copia volutamente. anzi lanciò la sfida già un anno fa se non di più! chiese a tutti di ri-cercare dove pescava alcune delle sue battute
sapevo che lo sapevi.... era per giustificarlo agli altri dato che ultimamente i soliti tromboni pieni zeppi d'arte e cultura gli stanno dando addosso spregiudicatamente come fanno sempre
Anche io sapevo che tu sapevi che io sapevo. Il problema piuttosto è se anche Gy sapeva che io sapevo che tu sapevi che io sapevo, perchè nel caso non avesse saputo che io sapevo che tu sapevi che io sapevo si sarebbe potuto creare un caso diplomatico.
si eh ? chi ti dice che non abbiano copiato loro... Poi io ho messo l'apostrofo, loro no. E per la cronaca, sono io a decidere se voi sapete che io so che voi sapete, è per questo che voi sapete. Ora lo sapete.