problema rivolte

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da regisore, 24 Giugno 2010.

1. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    Ho avuto 1 periodo un po travagliato sono con la francia nel 1634 e le guerre mi hanno dissanguato 1 po ovunque (prestigio,infame,legitimacy) ora che mi stò riprendendo ho sempre il problema delle rivolte che ora sono a bizzeffe a causa della legitimacy veramente bassa nonostante la stabilità sia a +3 ed il prestigio ricomincia a salire a valori positivi la legitimacy ora non scende piu' ma nemmeno sale sono a 0 ed a 0 rimane come posso fare ?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ma a re e eredi come sei messo ?

Diventa Repubblica :approved:

3. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    il re è appena salito ha 14 anni :( pensavo che con il cambio di re cambiasse qualcosa ma niente cmq come faccio a diventare repubblica anche se mi sembra un po presto

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Quando sale un nuovo erede la legittimazione al trono viene resettata (in base alla forza dell'erede, ad esempio 80 se è forte) ed aumenta grazie ai matrimoni reali.

Probabilmente sei incappato in un bug. Prova a ravviare, come alcuni suggeriscono sul forum Paradox (http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?p=10690027).

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    forse hai annesso delle nuove terre, se è così è più che normale che i vinti non sopportino la cosa. Prova a presidiare questi terriori con un po' di truppe, tenendo il manetnimento armate ad un livello dignitoso. é porbabile anche che con le tante annessioni ti sia capitato l'evento "overextension" che ti fa aumentare le rivolte, oppure "religious turmoil" che un effetto simile, colpa delle differenze religiose nelle tue province

6. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    cmq si ho un -0.1 % per war taxes e un +1,5 % per i royal marriage ma niente la legitimacy continua a non salire come devo fare ?

le zone appena conquistate è ovvio che sono un po rivoltose ma ho molti piu' problemi in casa che nelle zone appena annesse o di rencente annesse

7. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    dopo diversi ricaricamenti della partita ora ricomincia a crescere anche se lentamente ma cmq cresce e le rivolte iniziano già a diminuire, ma una cosa se io sposto ancora la barra su plutocrazia alla fine avrò una nuova forma di governo giusto ?

8. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    per la nuova forma di governo non saprei ma per la legitimacy basta che prendi un paio di consiglieri giusto e avrai minimo +10% poi quando arrivi a 100 li licenzi :D un'altra cosa la legitimacy ti crea problemi sotto i 50 dai 50 a 100 avrai bonus :approved:

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    La forma di governo non si cambia attraverso quelle barre, ma cliccando sul pulsante dell'attuale governo e scegliendo il nuovo da un elenco.

Condividi questa Pagina