Son contento che ti sia piaciuto Se in giro vedi qualche NORMANNI o AB, siamo italiani I server che piu mi sento di consigliarti sono i Battelgrounds_eu, l'IG_clan server e Lion's_Den_UK
Ieri notte provato per un paio d'ore la campagna in single. Divertente, devo dire davvero divertente per ora. Un aspetto che credo prenda è vedere crescere il proprio gruppo, battaglia dopo battaglia e cercare di "conservarlo" e presevarlo il più possibile. Confermo l'immediatezza, la non necessità di chissà che grandi pianificazioni macro e micro. Un mix di RPG alla Jagged Alliance 2, simulazione di combattimento, esplorazione, strategia, management di risorse (umane e non ). Sicuramente perfettibile, hanno ancora spazio per introdurre novità e meccaniche di gioco senza rendere il tutto complicato.
piace anche a me(a parte il ritorno immediato di nemici)ma qualcuno sa se ce in italiano?e quanti skei? grazie
Attualmente si sta lavorando ad una traduzione (amatoriale) ma si è solo allo stato di beta, quindi per ora nada. Appena esce ufficialmente ovviamente riporto qua
23.03€ per il codice sul sito dei sviluppatori 23.49€ per la versione in scatola su play.com :contratto: 29.99€ su steam
Anche a me non dispiace il single, anzi! Poi la scelta di come far avanzare i propri soldati è proprio ben fatta; mi ricorda molto il vecchio Dungeon Keeper P.s. Provate a far avanzare di livello una contadina; per 3-4 livelli è molto debole ma se riuscirete a portarla fino all'ultimo stadio vi ritroverete con una delle unità più forti del gioco!
Il single imho si esalta poi quando si diventa lord di qualcuno,anche se lì poi raggiunto il grado di maresciallo e godutosi un pò la cosa, con assedi ecc ecc, non essendoci parte diplomatica può diventare noioso. Qualcuno sà se in warband hanno finalmente introdotto la possibilità di farsi propri regni, come hanno fatto in N^n mod?
Dopocena dalle 9 ad oltranza e talvolta dalle 7 alle 8 nei server di duelli. Altri italiani sono GEMINI e PHOINIX. Di solito siamo sui server che pingano di meno, spesso anche in quelli di duelli
Questo mese su gmc c'è un'ottima recensione di warband scritta da Vincenzo Beretta (tra l'altro utente di NWI :contratto
Warband a metà prezzo su Steam. Peccato che quando lo metto nel carrello mi dice richiesta di conferma mail e mi da una mail vuota. In pratica per via di bug non si riesce ad usufruire dell'offerta.
Io devo convincere i miei a prendermi la postepay, cavolo in stì giorni su steam ci sono delle offertone
ma puoi anche andare da solo alle poste ( anche in una succursale ) e chiedere la postepay, è una formalità breve e che ti passano la carta a giorni e te la tieni in portafoglio.
Infatti è un bug. Ora ho come livelli sign in, verify mail, payment info, review + purchase. Sono al secondo livello...a volte persino ti chiede di connetterti dopo che fai gli acquisti (per vedere le offerte online devi già essere connesso). Quindi è da sperare che risolvano tutto prima del 4 luglio.