Per chi usa Steam, vendono tutta la serie di HoI,SF compreso, con il 66% di sconto, la promozione dura fino alle 19:00 di domani http://store.steampowered.com/
Mi continua a chiedere la verifica mail ogni volta che confermo di volerlo comprare. Però la mail che mi mandano è vuota e non contiene nessun link.
offerte da far girare la testa c'è pure warband a soli 15 euro...vale la pena di prenderlo? c'è una trama e una sezione strategica come gli dei comandano?
Non penso. A parte il multi per il singolo c'è una fazione in più e alcuni fattori di realismo, tipo che la fanteria con lancia è molto più forte contro la cavalleria. Tra i fattori positivi c'è che warband è continuamente espansione, mentre mount and blade ormai non penso faranno altri aggiornamenti. Attenzione che non hanno aggiunto i cammelli: i mamelucchi sono cavalieri a differenza di Age of Kings.
Stesso problema, hai risolto in qualche modo? Edit. Ho provato a rispondergli e magicamente nel reply è comparso il link Ora scarico
A me invece non viene fuori niente, neanche rispondendo. E intanto mi sfuma Semper Fi che ho appena rimosso dal carrello...ora costa 20 euro mentre hoi 3 costa 15.