1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Piccola proposta

Discussione in 'Feedback' iniziata da Samu 96, 14 Giugno 2010.

  1. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Salve a tutti.Volevo chiedere se si poteva fare una discussione dove mettere i video delle battaglie online (oppure anche non online) che facciamo con i giochi strategigici o simili.Al limite se non sapete come fare i video posso dirvi che programmi usare.Grazie dell attenzione.
     
  2. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Interessante proposta. Che programmi usi?
     
  3. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Uso Fraps,un programma che registra dei video sul pc.Ma ce ne sono anche tanti altri.
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.370
    Ratings:
    +224
    Ciao,

    puoi qualsiasi discussione vuoi, purchè in tema con gli argomenti di ciascun forum, non comprendo la necessità di richiederlo qua o forse tu intendevi altro e non ho capito io ? :humm:
     
  5. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Mi riferivo ad un unica discussione dove tutti mettono (se vogliono) i loro video.
     
  6. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    ah ho capito: tu dici una discussione per raccogliere tutti i video. Non penso ci siano limiti in tal senso, dato che c'è già, ad esempio, una discussione in cui si postano video e immagini divertenti. Alla fine è la stessa cosa.

    Esatto?
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.370
    Ratings:
    +224
    Ok aprila ma, ripeto, non vedo il motivo di chiedere il permesso qui, è una normale discussione come altre :humm:
     
  8. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    608
    Ratings:
    +89
    Forse sarebbe meglio avere una discussione per ciascun gioco.
    Altrimenti, si potrebbe avere qualche difficoltà nel cercare quello che si vuole vedere.
    O no? :)
     

Condividi questa Pagina