aha questo si che è interessante sembra un po come un risiko xD.. anche se forse non avrà molto successo qui ò.ò
confermo quello detto da ryhoei, steam ha una versione che parte con checksum sbagliato (che poi è quello che hanno ivaldi e raffaele) ma seguendo la guida postata prima si risolve il problema arrivando ad avere NNTI che è il checksum corretto (come già detto molte volte) per TUTTI. Ora pure io ho NNTI come checksum chiedo a tutti d'aggiornare il proprio gioco al cheksum corretto, cioè NNTI.
ragazzi ve lo gia detto anche facendo quel procedimento il checksum resta quello quindi dovrete giocare senza di me
la tua versione di HOI3 dove l'hai presa? è impossibile che rimanga con quel checksum (che per inciso è il checksum iniziale che ti da la versione di Steam, che però è ingiocabile visto che steam ti da questo checksum al primo avvio perchè ha alcuni file corrotti e infatti il gioco crasha sempre), dimmi dove hasi preso SEMPER FI e il gioco liscio e vedo se trovo una guida che spiega come aggiornarlo al checksum corretto.
Io l'ho preso da Steam, però all'inizio non mi dava nessun crash, e la versione era quella che ho detto prima (che ora non ricordo ). Ho provato a seguire quella guida che diceva di disinstallare tutto e poi reistallare, ma niente, è rimasta la versione di prima. Ora provo a reinstallare e poi vediamo che succede.
Non so che dirvi raga.. Il checksum che dovremo avere tutti è NNTI anche perchè non so come dovremo fare noi ad avere il vostro di checksum :\
confermo checksum NNTI... quindi perchè dobbiamo chiudere il progetto?solo perchè voi due avete un checksum diverso?? lol... P.s Dopo aver disinstallato hoi3,usate il comando regedit per rimuovere i file rimanenti?
Uh infatti, e visto che l'ideatore è andato insieme ad ivaldi vorrei proporre una differente modalità di cooperazione, ovvero fra nazioni.. Non so a me l'idea di guidare tutti assieme una nazione da l'idea di.. tipo degli elefanti in una 500 (ok lo so è pessima) comunque, quanti di voi sono d'accordo su questa idea? magari, se proprio non vi va proporrei l'idea di "team" tipo due giocatori per nazione e alla fine i team si dissangueranno a morte e alla fine solo uno vincerà. altrimenti posso adattarmi anchio xD
be fate come volete continuate voi ad organizzarlo ma la vedo dura troppi pochi giocatori se poi dopo volete dividere le nazione si trasforma in un multi