EU Heir to the Throne personal union

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da eskil, 29 Giugno 2010.

1. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    mi piacerebbe sapere quali sono le condizioni che devo avere per imporre una personal union...
    ho usato fabricate claim sulla svezia e le ho dichiarato guerra ma la personal union non è nemmeno selezionabile nelle condizioni di pace:wall:

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    E' impossibile se la missione va a buon fine ed utilizzi quel CB per dichiarargli guerra deve essere per forza.

3. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    ed invece no :humm:...
    punteggio di guerra a 50 , controllo metà regno (compresa capitale e national focus)
    ed il pulsante appare continuamente grigio

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    penso sia necessario pure l'occupuazione totale, ricordiamoci che è praticamente una annessione ritardata e cmq 50 punti non bastano lo stesso :approved:

altre cause possono essere che hai meno prestigio della Svezia oppure controllo nel malaugurato caso ti sia morto il Re durante la guerra

5. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    sicuro di avergli dichiarato guerra col cb giusto? comunque con l'ultima patch serve un punteggio del 98% (mi pare, ma comunque oltre il 90%) per imporre l'unione con quel casus belli

6. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    boh per avere un unione io devo avere matrimonio+ loro erede con bassa legittimità, ho tenuto un pò di stati così con milano, ora divenuto HRE:p

Condividi questa Pagina