Partita Cooperativa con SF?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Raffaele96, 22 Giugno 2010.

1. Ryohei

Ryohei

Ratings:
    +0
    Il checksum NNTI sta venendo a tutti, dopo vedo di contattare gli altri che hanno scritto qua sopra per verificare se vivono o sono andati xD comunque si potrebbe diventare un multi ma alla fine anche gli altri parleranno se vorranno ognuno può dire la sua vè :)

2. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Esattamente, se volete fare così siete pregati di andare ad organizzarla nel forum specifico, per evitare di "imbrattare" questo dedicato ad HoI, visto che la partita sta diventando un normalissimo multy, e non una cooperativa. Non sono io che lo dico ma è il regolamento :contratto:

3. Ryohei

Ryohei

Ratings:
    +0
    Uh.. oh bè ma è una nuova forma di cooperativa u_u.
    Comunque non vorrei sbagliarmi ma nelle parole di Ivaldi e Raffaele c'è una nota di risentimento o non so che e vabè..
    Visto che ci sono mi è venuta in mente un idea un qualcosa tipo "multy cooperativo" anche se forse richiede troppi giocatori.. vedremo quanti risponderanno x_x

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    no ti sbagli guarda ho una versione "comprata" e non andra mai d'accordo con la tua tutto qui ci tenevo a farlo questa partita ma vabbe

5. Ryohei

Ryohei

Ratings:
    +0
    Bè allora attivati no?! Cerca di risolvere sta cosa del checksum!! Ci siamo riusciti già in tre potresti provare no? :)

6. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    a me va bene fare una semplice partita in multy ma effettivamente l'idea della cooperativa mi stuzzica ancora di più. Per il discorso del checksum è impossibile che a voi due non venga NNTI visto che è quello corretto e che sia io (partendo dalla versione di steam) che Ryohei e Diablo (i quali partivano, mi pare, dalla versione Gamers gate del gioco) siamo riusciti ad ottenerlo.

X Raffaele

Con Steam devi fare così: 1 cancelli manualmente (non con l'opzione steam elimina contenuti locali) TUTTI i file contenuti della cartella HOI3 di Steam (la trovi in Steamapps/common/)
    2 fai di nuovo il download
    3 quando il gioco si è scaricato di nuovo lo fai partire una prima volta
    4 dopo in primo avvio fai il controllo cache del gioco
    5 a questo punto il controllo della integrità ti troverà 10 o 11 file corrotti, una volta riscaricati questi file ecco che riavviando il gioco ti troverai con il checksum NNTI e li gioco è fatto! A me sono bastate due orette per mettere a posto tutto in questo modo;)

X Ivaldi
    come ti ho detto prima provo a darti una mano per trovare una soluzione che si addica anche al tuo problema, comunque sicuramente dovrai disinstallare e reinstallare tutto anche tu (prova a leggere come hanno fatto diablo e ryohei e prova il comando regdir come suggerisce diablo).

dai ragazzi se ci impegniamo un pochino riusciamo a farlo partire questo bel progetto;)

7. Ryohei

Ryohei

Ratings:
    +0
    Yep un po di impegno da parte di tutti ci vuole, comunque a me sta bene la classica cooperativa, ecco :) spero tutto prenda il volo prima della fine dell'estate almeno! xD

8. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    spiegatemi meglio il metodo regdir che non lo capito

9. Diablo85

Diablo85

Ratings:
    +1
    disinstalla tutto,vai nella cartella programmi trova "paradox interactive" ed eliminala,poi vai su esegui digita "regedit" si apre il registro delle chiavi,la cartella software è gia aperta,devi soltanto cercare la sottocartella "paradox interactive"(basta scrollare un pò le cartelle e la trovi,) cliccaci con il destro si apre un menu,clicca su elimina.reinstalla hi3 patch 1.4 e semper fi.

P.s io hoi3 l'ho scaricato dal torrent(l'ho anche pagato su gamersgate eh!),mentre l'addon l'ho scaricato da gamersgate,e ho ottenuto lo stesso checksum degli altri...quindi...

Condividi questa Pagina