Oddio ma chi diavolo era? :\ a sto punto facciamo tutti i fighi andiamo al grande fratello e possibilmente cerchiamo di avere una morte prematura così st'altra gente furba ci fa pure lo speciale su matrix (ok sono pessimo e_e)
preferisco tacere dopo simili affemazioni. e comunque non andiamo OT anche in un theard dedicato ad una persona che è morta.fftopic:
tra il dire e il fare... pensa ai thread asd sulle battaglie della ww2 e a tutte le persone morte di cui si parla...
Il ferro va battuto finchè è caldo tempo una settimana al massimo e sarà sparito da ogni media, meglio darsi da fare adesso.
in effetti ha molto senso dire quello che non si pensa, è come urlare ma a bassa voce, parlare ma senza dire, vedere ma con gli occhi chiusi...
di grazia, messere, inu quale de le superbe disquisizioni la sciocchezza albergherebbe ? Di quali siffatte quisquilie sarebbe la mia persona tacciabile ? E' forse improbo il divulgar di me la via de lo pensiero corrente ? E, di grazia, messere, da la quale altolocata convinzione deriva una tal certezza ? Suvvia, lascia, oh messere, dimorar ne la persona tua, un flebile barlume di sincerità, tal che sia manifesto all'umana specie tutta, la consistenza di idee et espressioni riguardo l'assenza di sciocchezzuola insita ne lo pensiero mio. E abiura l'idea dell'abbanondar lo chiaccherio meco. Scribe frater Cielipacs quae est vera laetitia.
semplicemente qua messere: <<preferisco tacere dopo simili affemazioni>> <<tra il dire e il fare...>> attaccabrighe.tutto qua.
gyjex,mi inchino a cotanta sapientia :ador::ador::ador: e a proposito di taricone,ecco la veritade sull'accuse de lo buon dell'utri
@Gyjex Mi raccomando, non perdere occasione di stuzzicare qualcuno (specie quando vedi che ci casca come un pollo) su questo forum, la terra potrebbe smettere di ruotare, non sia mai. @Skyspace Se quello che scrive GyJex ti da fastidio o addirittura ti fa incacchiare, vale per te il suggerimento dato ad altri: ignoralo, magari utilizzando anche l'apposita funzione del forum. Se "percepisci" che ti sta prendendo per i fondelli, allora arrivi anche ad intuire che rispondendogli innescando un battibecco significa cascarci con tutte le penne. Se hai delle tesi o delle idee scrivile, argomentale e partecipa alla discussione. Il resto è solo "gne gne gne" inutile.
è studio aperto, succursale del tg4, informazione in stile Fox... vorrei far notare che "porgi l'altra guancia" non è solo un film con Bud Spencer...
quel video è la summa di tutte le strunzate condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, ma non dopo il 92, quindi un sant'uomo, quindi le fantasiose ricostruzioni sono fantasiose appunto, perchè dopo il 92 non ci sono stati rapporti mafia-stato, prima sì ma dopo no, quindi dopo no prevale e sono fantasiose Spatuzza è incredibile, per di più ha rubato i soldi dello stato, quindi doppiamente incredibile, poi avvelena la vita pubblica e la reputazione di gente per bene, per bene dopo il 92 s'intende, quindi incredibile nonostante tutto, cioè nonostante il fatto che dopo il 92 sia stato un uomo perbene, non prima ma dopo sì, quindi dopo prevale, SONO RIUSCITI A CONDANNARLO (minchia ce l'hanno fatta) d'altronde il reato è molto discusso (?) e FRANCAMENTE (???) molto discutibile I dubbi spuntano come funghi: non è che chi è vicino a Berlusconi qualcosa debba pagare? [Dalla regia mi suggeriscono le troie, ma deve essere uno scherzo] Nel frattempo un pericoloso attentatore, uno jihadista, un fanatico, un violento, che ha attaccato sua eminenza [inchino] Berlusconi, è stato dichiarato non punibile Per lui niente guantanamo, solo libertà vigilata e una comunità [sì perchè sempre dalla regia mi riferiscono che non è sano di mente, che burloni] mi pare chiaro che nessuno vuole vedere un incapace in cella [come a chi si riferisce? a Berlusconi, no?], ma sorge un altro dubbio: non è che Berlusconi sia la vittima di un complotto? Come non dargli ragione?