Raga, ho convinto alcuni ad intraprendere AAR singoli in quanto quelli multy stanno diventando troppi e in contemporanea, e per quanto divertenti, non hanno i colpi di scena o gli stili descrittivi che abbiamo faticosamente creato. Dopo poco che mi ero iscritto, mi hanno fatto i complimenti per aver rivitalizzato la sezione EU3, quindi è ora che scenda pure io in campo per riportare alla gloria gli AAR singoli, non voglio passare per quello che predica bene ma razzola male! :contratto: Dopo questa premessa, che segna il mio ritorno sorge il dubbio classico dei giocatori, che nazione faccio? per questo apro questa discussione per sapere cosa vorreste leggere questa estate io pensavo però di utilizzare qualche mod, quale consigliate? Riassumendo: 1)che mod uso? 2)che nazione uso? 3)volete il mio "ritorno"?
mod: liscio, almeno non hai problemi coi save o coi bug (o magna mundi se ne hai voglia ) nazione: dipende quanto lo vuoi far difficile; a difficoltà massima io ti direi: Valacchia o Tver; difficoltà media: Georgia o Papa; facile: quella che ti pare
mod: l'ultima beta 4.1, decisamente la più difficile nazione: Moscovia, con l'Orda d'Oro è diventata decisamente più difficile vogliamo il tuo ritorno: sì, voglio vedere se cogli la mia sfida, sarà una bella sudata
Concordo con Attilio. Sarei curioso di vedere anch'io una Moscovia nell'ultima patch 4.1 (quella del 29 aprile, per intenderci). Partendo dal 1399 è una gran bella sfida.
Mod: quello della traduzione al massimo Nazione: Granada! Moscovia è facilina in confronto anche con l'ultima patch....
ok la maggioranza ha voluto la Moscovia. E Moscovia sia, userò la versione base 4.1b del 29 aprile (che poi è l'unica versione che si è salvata )
bene, allora vogliamo che la madre russia arrivi fino a roma...:army4::army4: PS. Mi fa piacere che qualcuno abbbia nominato il Markkenos mod, anche se però purtroppo adesso ha ancora un pò di bug e imprcisioni che devono essere ancora risolti.....
io avrei anche fatto un AAR con il markenos mod, o Imperium Sacrum che li trovo ottimi, ma volevo aspettare una versione più completa, per usufruire di quanti più benefici possibili da questi
Dì che li hai pagati perchè votassero moscovia ....troppo facile imho! una nazione fiamminga o granada....
la msocovia non è cosi facile come si pensa, ho visto certe guerre che l'hanno portata a prematura dipartita gia nel 1402