PRIMO: intendevo finire il girono con 12 punti soltanto perchè era talmente facile (e quando ci ricapiterà più di giocare contro il paraguay la slovacchia e la nuova zelanda?) che vincevamo 4 partite non 3. era solo una battuta. SECONDO: Scandalosissime partite ieri!!! l'inghilterra con un supergol annullato. e il messico con rosetti che non può più annullare il gol convalidato al tipo argentino in 20 metri di fuorigiochissimo!
Quì all'inizio della partita il tizio della telecronaca ha subito detto "Questa non è solo una partita di calcio,rappresenta molto di più....".
Comunque col 2-2 la partita sarebbe radicalmente cambiata. Non darei la Germania già come iper-favorita, anche se in effetti contro l'Argentina, con la possibilità di ripartire in contropiede...l'Argentina dovrà continuare a fare tanto possesso palla e ottimo pressing alto. Comunque basta con queste partite falsate nel 21° secolo...è chiaro che ci vuole "la moviola in gambo!!" Ma del resto Blatter l'ha più volte detto: per lui il calcio perderebbe di gusto senza gli scannamenti sulla moviola e le ingiustizie.
Ho appena giocato 50€ su Germania vincente contro l'Argentina così sarò felice qualunque sia il risultato!
Lavorando in un negozio tutti i giorni mi devo sorbire una cinquantina di tedeschi che da quando l'Italia è stata eliminata me ne dicono di tutti i colori,da adesso ne sarò felice
Oh come ti capisco: qui tutti i miei amici austriaci mi pigliano per i fondelli (ma non solo gli austriaci) :sadomaso: Comunque sul 2-2 la partita sarebbe stata diversa: niente ricerca spasmodica del gol per gli inglesi quindi la partita avrebbe potuto anche finire ai supplementari.
Lo credo anch'io,e comunque mi sembra assurdo che in casi così palesi non si possano correggere gli errori arbitrali !
Allora visto che il calcio è uno sport serio: http://www.corriere.it/gallery/spor..._c35c0118-8394-11df-aec8-00144f02aabe.shtml#1 inizialmente ero indeciso tra Brasile e Argentina, anche perchè sono subito all'inizio e colpiscono a prima vista però poi arriva il PARAGUAY che batte tutti (come testimoniato dalla partita giocata oggi col Giappone :contratto
<<Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre.>>
il Giappone rulla! ( che palle però con il Paraguay -_- ) e per una buona volta! ( ora credo di no :° ) vai vinci i mondialiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( e non le vince, ancora eliminata :° maledetti paraguaiani )
na na an an ananananananna na na naan anananananaaaaaaaaaaaaaaaa due ragazzi due campioniiii per il calcioooo sono pazzi loro voglionoooo segnareee e campioni diventareeee per poter così giocare nella squadra nazionale nella squadra nazionale (coro) olly s'allena tirando i rigori benji s'allena parando i rigoriii non ho visto la partita perchè ch'è successo?