Siete riusciti a caricarlo su win7? Vi sono suggerimenti? A me capita che si inchioda tutto e riprende solo quando faccio uscire il cd...
io ho win7 e non ho problemi :humm: Per caso hai fatto delle modifiche? mod o cose varie? che patch di che versione? Più informazioni! Più informazioni!
modifiche io??? sono troppo imbranato: è il cd preso su una rivista (su segnalazione qui, qualche mese fa) che andava benissimo su win xp ma che non riesco a caricare qui... . Metto il Cd, si apre la cartella, clicco sul set up...e si blocca
mmm... se su xp andava senza problemi, prova a mettere il setup in modalità compatibile con xp: tasto destro sul setup > dal menu a tendina "proprietà" > scheda "compatibilità" > spunta la casella "esegui il programma in modalità compatibilità per" > dall'elenco a discesa scegli "windows xp (service pack 3)" Però non sono sicurissimo che questa sia la via giusta :humm: E comunque è strano... Ciao
Partito! Grazie a tutti: i lsolo sapere che poteva andare anche su win7 mi è stato di grande aiuto. Non ho capito bene cosa è accaduto: mi si sono aperte un paio di finestre con il tast destro, ho detto "ok" e alla fine è andato... grazie ancora: ora devo solo imparare a giocare
parlato troppo presto: mi dice che manca il d3dx9_35.dll ... che caspita sarà mai? ad ogni modo non parte aaarrrggghhh!!!!!!!
lol acnhe a me la patch più recente dà questo problema, e secondo me dovresti aggiornare i Dx di windows, comuqneu andava bene su win7
Come dicono gli altri, sono le DirectX. Cerca qua: http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=IT
Grazie: sono andato alla pagina ...ma... quali diretX devo aggiornare? Tutte? Considera che non so bene cosa sia una diretX... che palle esser vecchi e non capire nulla.. ho preso questa per ora: DirectX End-User Runtim, senza però istallarla :humm:
Le DirectX sono delle librerie grafiche. Ti basta installare l'ultima versione stabile, che è quella che hai scaricato.