E' stato pubblicato sul blog di Battlefront una pagina con immagini di vari mezzi che saranno introdotti con il modulo NATO: Leopard 2A6, Marder, Coyote, LAVIII, ecc... Il link diretto è questo
Sempre più interessante...l'attendo con ansia nonostante voglia prima acquistare il modulo British...questo è uno dei pochi wargame che davvero mi soddisfi anche in single player, e per questo lo stimo tantissimo. E' un gran peccato che si ostinino sulla stessa ambientazione per chissà quale motivo di costi, marketing o di politicaly correctness...basterebbe spostarsi nel caucaso, in africa o in korea, tanto per variare un po' il clima, se proprio non si volesse scomodare una WW3 classica in Europa...spero che possa accadere una volta introdotti i paesaggi "temperati" della normandia in CM:N, dato che personalmente (e so di essere in strettissima minoranza) preferisco l'ambientazione moderna alla solita, vecchia e inflazionata WW2. Spero che la serie moderna sia sufficientemente redditizia da giustificare altri moduli, affianco a quelli sulla WW2.
prossimamente è in programma la produzione di un CM moderno in aree temperate (c.d. CMSF2) che però non si sa quali forze contrapporrà. Sicuramente da una parte USA, GB e Nato (in modo da sfruttare il lavoro fatto finora), mentre dall'altra? Una ambientazione plausibile potrebbe essere la Corea, magari con un intervento cinese.
Grazie per l'ottima notizia, mi era sfuggita!! Ci sarà da aspettare, ma il fatto che ci sia la certezza che prima o poi faranno un CMSF2 è già una gran bella notizia!
Non sei il solo. Anche io preferisco l'ambientazione moderna, anche perchè secondo me è anche più difficile, ci sono più variabili da tenere in conto e molto spesso one shot-one kill.
Beh, dato che la maggior parte dei mezzi sovietico/russi già li hanno preparati, si potrebbe sognare di un'ambientazione europea, o Cuba. Qualcuno ha detto Alba Rossa...
Eh vabbè ma non vale! bisogna rosicare e andare avanti... Comunque penso che la faranno o europea, o coreana.