Multiplayer aar: Non è un pianeta per vecchi!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 29 Aprile 2010.

1. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    se vogliamo continuare si fa con i soliti orari, 2 ore 1 volta a settimana è troppo poco.

2. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    All'inizio non abbiamo avuto problemi, e ho accettato 14 giocatori con l'idea che molti sarebbero usciti complice l'estate.
    Ma ci sono state meno vacanzieri di quanto pensavo, al momento ci siamo ridotti a 11 giocatori.
    Oltretutto grosse nazioni in mano all'ia peggiorano la situazione di molto, il lag è insopportabile :wall:

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè io ci sono qualunque cosa facciate :approved:

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    MALEFICO!!!!!!! sei partito nella speranza di quit, io resto, vi serve un tedesco! se me ne vado e senza paul, sto multy perde il lato comico.:D

5. paul

paul

Ratings:
    +0
    Grazie, per il lato comico!
    Metti il latto distruttivo!

6. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    idem :)

7. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    ma quindi? si fa qualcosa stasera?

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    L'altra volta si sono presentati in orario 3 persone, 5 se consideriamo pure due in grosso ritardo. Con così pochi giocatori non ha senso continuare ci sarebbe troppo lag .
    Comunque oggi mi stanno contattando parecchi giocatori che vorrebbero continuare, fatevi vivi alle 21.00 e vediamo cosa fare ;)

9. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    il giorno 5 luglio lunedi non si sono presentati i seguenti giocatori cire-filippo-paul-giank-marco-tox(scomparso)-paul2 e pure paul3 paul4 e paul solo paul
    allora io dico uno prende un maledetto impegno avevamo deciso di continuare in estate sto multi e quindi si continua non avete tempo lo dite e ve ne andate ma nessuno di voi a quittato e alcuni scomparsi altri non si sono fatti vedere senza dire niente sopratutto paul si paul sopratutto tu mi fai schifo ti cacherei in testa cosi ti fermenta un po di cervello, siccome non riesco a parlarti te lo dico quim sei sparito da 1 mese dal multi e non hai detto niente anche se online per continuavi a rompere in chat si poteva avvertire se avvevi quittato...bon lasciate stare sono andato comunque per me il multi e chiuso se volete mi ripescate a settembre o mai ciao

10. paul

paul

Ratings:
    +0
    Finalmente posso collegarmi qui!

1- Non avevo tempo di giocare perchè o scuola in questi giorni!
    2- Devo farè i compiti (anche delle vacanze) e ho tempo solo la sera verso le 21.30 e le 23.30

Venerdi ci sarò! Se non ci sarò lasciero il Multy!

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    ivaldi io c'ero, solo che a volte hamaci non mi permette di entrare in chat, può confermare Uriel :approved:
    A Giank gli è saltato internet oggi alle 16.00 perciò non c'era :)

12. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    confermo, mi è saltato internet, e dato che mi è stato detto che si saltava la sessione non ho neppure provato a ricollegarmi.
    Io ho volontà a finire questo multy, mica posso mollare la Germania così, devo riportare l'ordine dove regna l'anarchia! :approved: :D

13. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Ognuno ha avuto i propi problemi.. fatto stà che uriel ieri ha deciso ufficialmente che il multy è chiuso

14. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    nel caso stasera si faccia qualcosa (uriel aveva detto che nel caso si continuava, o si startava un nuovo multi, o si sospendeva del tutto), io non ci sono...

15. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Per quanto mi riguarda se ne riparla a settembre, o per la continuazione di questo, se la maggioranza vorrà, o per uno nuovo, nel caso mi piacerebbe riprendere l'inghilterra.

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Visto che questo multiplayer mi pare chiuso (o perlomeno congelato fino a data da destinarsi), mi permetto di fare un pò di pubblicità all'altra partita in corso.

Stiamo cercando un giocatore per la Boemia, dato che l'attuale proprietario non è proprio affidabile (su 4 sessioni ne ha saltate 3). Giochiamo di mercoledì sera alle 21.30 e dobbiamo cominciare ancora la seconda sessione (la partita è stata riavviata la scorsa settimana).

Se siete disponibili, fatecelo sapere qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=15865.

Condividi questa Pagina