Come aumentare il limite di sostegno navale

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Botte, 6 Luglio 2010.

1. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    Qualcuno mi sa dire da che cosa deriva il numero di limite di sostegno navale?

Io ho per base 130, lo aumento un po' grazie alla mia propensione navale invece che terrestre.

Ma ho una marea di colonie, e le rotte sono poco protette, tanto che l'efficienza sulle tariffe è del 70%...

Devo aumentare la mia flotta, ma ho già raggiunto il limite di sostegno, come posso aumentarlo?

2. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    c'è un'idea nazionale che te lo aumenta del 100% quindi te lo raddoppia...tieni che le navi per tenere le rotte sicure sono quelle emdie e quelle pesanti, inutile dire che con le medie risparmi una marea di soldi, inoltre tieni presente che il costo di mantenimento della flotta è molto basso paragonato a quello dell'esercito pertanto anche superando il limite con una buona economia non ne risentiresti affatto.

3. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    Accidenti! Dovevo mandare questo messaggio prima allora... Ho costruito 100 grandi navi, che moltiplicato per 65 fanno un bel mucchietto di soldi...

Già che ci sono vi chiedo anche altre due cose:

1- Ma nelle provincie d'oltremare, non c'è alcun vantaggio a costruire manifatture e laboratori, vero? Ho visto che la manifattura non fa guadagnare nulla in produzione (nè in tariffe) e il laboratorio non aumenta le tasse...

2- Voi costruite anche mercati e dogane? Mi sembrano eccessivamente costosi e poco remunerativi...

4. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    all'inizio sembra tutto molto costoso e poco remunerativo, ma eu3 è un gioco sul lungo periodo e sul lungo periodo queste costruzioni fanno la differenza. Le manifatture se possibile ti consiglio di farle nelle province della madrepatria perchè queste sono meno esposte a rivolte essendo della tua cultura nazionale
    PS le manifatture fanno anche aumentare ricerche(molto utili per questo) e crescita demografica(solo 1% ma è sempre meglio di niente).

5. Botte

Botte

Ratings:
    +0
    Si si, questo in effetti già lo faccio... Al momento sono nel 1700 e ho costruito circa 5 manifatture per tipo (armi, tessili, raffinerie e dotazioni navali).

Ma mi chiedevo, voi cosa costruite nelle provincie d'oltremare? Ho visto che il laboratorio è praticamente inutile (dato che dei 2 ducati in più di tasse togliendo il 90% rimangono briciole)... Io adesso sto costruendo solo fortezze e templi...

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    i templi, mai costruiti nelle mie regioni, a parte questi costruisco ogni edificio.
    Se intendi manufatture, ovviamente quelle che aumentano in base alla loro materia prima, dove essa non c'è costruisco università, o se sono indietro parecchio con una tech, la relativa manifattura :approved:

Condividi questa Pagina