spagna avanti quarto preso ci vediamo il 6 e il 7 per dirvi io ve l avevo detto, pure sulle semifinali
Io tifo per... Germania: per la storica rivalità calcistica e il numero di mondiali vinti (uno meno di noi) prego tutte le mattine che non vinca il torneo; Spagna: gli arroganti spagnoli hanno il campionato più bello del mondo (e ce lo rinfacciano spesso), ma non hanno mai vinto un mondiale... deve rimanere così. Uruguay: meglio delle due sopra; Olanda: DAJE!!!
non posso fare altro che quotare le tue sante parole (quelle in grassetto)....l' olanda merita molto, non ha mai vinto un mondiale anche quando aveva le potenzialità per farlo...la germania è un' ottima squadra, e mi piace molto (sono giovanissimi) ma per i motivi che hai citato tu spero che non vinca il mondiale, idem per la spagna....sull' uruguay comunque la penso diversamente, basta vedere cosa hanno fatto contro il ghana per capire che razza di squadra è....
Quoto, spero vinca l'Olanda, se lo merita più di altri il mondiale, la Spagna finora non ha fatto vedere le sue potenzialità, la Germania è uno squadrone di giovincelli che potrebbero veramente arrivare in fondo, ma credo che Snejder&Co la spunteranno
Olanda Domina ! Ora dipende da chi va in finale dall'altra parte, sarebbe stupenda un'Olanda-Germania, le 2 squadre rivelazione con gioco spumeggiante
Sinceramente spero vinca la Spagna ma non credo ce la possa fare,così ho puntato il danaro vinto con Germania/Argentina tutto sulla finale Germania/Olanda (metà dell'opera è fatta)!