red orchestra: le vostre opinioni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ciao Armilio posso aggiungerti su steam anche io ? possiedo anche io RO e sono dispo a fare qualche match multiplayer tra netwargaminghiani :approved:

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    per chi è interessato Red orchestra è in vendita su Steam a soli 2 eulo :contratto:

affrettatevi mancano solo 4 ore ancora ;)

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mi son dimenticato di risponderti (ero in epoca di esame). Comunque aggiungimi, è dal giurassico che non ci entro più ma in estate dovrei essere più attivo. ;)

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    bel gioco veramente!!però anche se tattico e gioco di squadra,in internet trovi quei giocatori che se ne sbattono della tattica ed obbiettivi ma vanno alla ricerca di giocatori da abbattere trasformandolo in deathmatch!!:sadomaso:

oltretutto se vuoi tutte le armi devi prenderti tutte le espansioni...tipo l'FG42 è qui:

http://www.moddb.com/mods/darkest-hour-normandy-1944/images/fg42-in-game

e senza mirino telescopico purtroppo...:facepalm:

5. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0
    Salve ragazzuoli, leggendo questo topic mi sono incuriosito, e dato che cerco proprio un fps da giocare on-line che non richieda troppo al pc, dove non ci siano, si può dire bimbominchia?!? e hacker vari e che soprattutto non richieda di essere dei marsupiali per giocare....
    mi sa che provo red orchestra, posso chiedervi quanto costa? se prendo la versione steam, poi si scaricano anche le espansioni?
    I server sono pieni di gente?
    Ho letto in vari forum che sta per uscire il 2?

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Allora, le espansioni sono gratis, su steam mi sembri costi 15 euro, i server non sono pienissimi ma si trova sempre gente per giocare.

Il 2...boh, aspetta e spera. :D Uscirà ma non presto.

7. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0
    bhè almeno 10 persone per game si fanno?:humm:

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No beh sì, di solito molti server rimangono vuoti mentre in altri si concentrano anche 40 persone.

9. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0
    ok......MIO!:D:D:D

Stasera spendo sti 9.99 da steam, poi lo scarico e, altra e ultima domanda...
    2 in verità e poi non vi stresso più...

A lag come stiamo?
    Poi le espansioni si scaricano in automatico?

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    il gioco è ben ottimizzato,il lag dipende dai server,purtroppo vicino all'italia ce ne sono pochi,ma si trova sempre un server decente

darkest hour e mare nostrum devi scaricarli tu,ma si aggiornano in automatico da steam poi

ultimamente noto più giocatori e più server in DH,effetto mio che ho cominciato a giocare seriamente a DH da poco o è perchè la nuova patch è uscita da poco? :asd:

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sì le espansioni vanno in automatico. Il lag dipende da server a server, ma non mi è mai sembrato esagerato. Ecco, sinceramente il solo problema che potresti riscontrare se sei abituato ai migliaia di giocatori di COD et simila, è che qui ne troverai moooolti di meno. Troverai sempre qualcuno con cui giocare ma magari ti dovrai adattare alla mappa che non ti piace ecco. Per il resto è ritagliato sulle tue richieste.

p.s: Ah aspettati di dover scaricare molti file per il multy agli inizi, le prime volte che entri nei server: è la conseguenza del fatto che sia una rimasta una piccola ma resistente comunità di appassionati abituati a giocare nei propri server con i propri mod.

12. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho letto su un altro forum che la community dedica il mercoledì sera a MN,ma ieri alle 11 era deserto

una volta di sera ho trovato MN pieno,ma non ricordo che giorno era

ne sapete qualcosa di questa serata MN?

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No MN in effetti è proprio poco giocato, Darkest hour invece è giocato quanto il gioco base.

14. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    DH non merita, è ipersopravvalutato, scenari scarni, FPS bassi, armi lente etc

15. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No infatti anche a me non piace molto, più che altro perchè basta che ti passa un proiettile vicino che per qualche frazione di secondo ti si scombussola la mira e inevitabilmente muori, anche perchè sparare senza mirare in RO è inutile. Almeno, in RO normale. In DH se c'è uno con la mitraglietta che ti spara contro a caso senza mirare, e ti sfiora con le pallottole, non miri più e puoi solo scappare. La cosa buona è che c'è incorporato il mod sui carri.

16. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0
    Mhà...non ho mai giocato a Cod sul pc, solo qualche fps online gratuiti, esempio BH(stupendo e che consiglio se avete ogni tanto una mezzoretta da perdere...) e qualche altro...

Però se RO è la metà di quello che sento dire in giro, ho trovato quello che cerco!:approved:!

17. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

io invece nelle ultime settimane ho giocato solo a DH trascurando del tutto RO

io preferisco DH,lo trovo più realistico
    non è insensato ottenere buoni risultati sparando senza mirare,vorrei vedere te a riuscire a prendere la mira con uno che ti scarica un caricatore di mp-40 da pochi metri :asd:
    e comunque sparare mirando è sempre la cosa migliore,IMHO bisogna sparare senza mirare solo da pochissimi metri,che è poi una cosa logica,da molto vicino non c'è bisogno di mirare per colpire l'avversario,sopratutto con un mitragliatore

de gustibus...

18. andy

andy

Ratings:
    +120
    E' organizzata da un gruppo polacco(ma può giocare chiunque) , si chiama Pzdf Mn_Fightnights o qualcosa di molto simile ogni mercoledì dalle 20-21 fino anche all'1 e fai a rotazione(tramite voto) le varie mappe di MN( a me con Uriel é capitato di giocare a Creta-molto bella per i fucilieri-,ma anche Ancona Approach oltre che le classiche Torbuk e Sidi el Barrani).

19. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bah io ripeto, c'ho l'esperienza di uno con la mitraglietta che sparava a caso da diciamo 30 metri, sti proiettili non mi avrebbero mai preso ma alla fine non riuscivo mai a mirare, ed è arrivato un altro da destra e mi ha ucciso. Chi ha armi automatiche è ultra-favorito così, anche se non uccide il nemico lo inibisce al tiro. Poi vabbè, non l'ho provato approfonditamente.

20. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0
    Ok, sono riuscito a scaricare RO:sbav::sbav::sbav:, stasera sul tardi dovrei riuscire a fare una partitina, potete dare consigli su come impersonare il cecco ed il fuciliere?:ador::ador::ador:

Sapete se ci sono gruppi italiani su steam?:shy::shy::shy:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina