Tra l'altro ieri Loew ha tirato in ballo ancora l'Italia dicendo che non la vinceranno giocando difensivisti come noi. Basta, gli rosica proprio, che perdano.
C'è un tizio che passa tutti i giorni di fronte al mio negozio con una bandiera inglese e una italiana attaccate alla marmitta della macchina.
Già cominciano un pò a stufare adesso sti tedeschi... Vabbè un pò di sana "presa in giro", ma così fan proprio del vittimismo, oltre che a rosicare parecchio..
http://plus.cdt.ch/la-fattoria-degli-animali/news/27144/il-polpo-paul-le-indovina-tutte.html poveri tedeschi :sadomaso::contratto:
Avremo una nuova detentrice della coppa del mondo, dopo Uruguay, Francia, Inghilterra, Germania, Italia, Argentina e Brasile una tra Spagna e Olanda otterrà la prima stella Io ovviamente spero nell'Olanda anche se la Spagna di stasera è stata dilagante nei confronti di una Germania un po' impaurita e più disordinata del solito
SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAA! Ora forza Olanda, anche se nel caso vincesse la Spagna non mi strapperei i capelli. Mission accomplished.
quanto mi fa ricordare Red Alert? vojo hell march come colonna sonora della marcia espanola verso la coppa
Io tifavo Germania, fino a ieri aveva espresso un buon gioco. Però ieri sera è stata penosa, la Spagna l'ha asfaltata, millanta volte superiore. D'altronde, il polpo ha dato il suo responso Ora tifo Spagna. :contratto: