Oddio che bordello la nuova versione , non ci si capisce nulla, e la lingua italiana neanche è disponibile C'e' per caso una guida o una cosa del genere ??
Della nuova versione a parte che mi ha fatto perdere un giorno lavorativo e quindi mi tocca rifare i 30 giorni di fila per il premio, non c'è nulla di difficile...al massimo può dare fastidio che per lavorare sei costretto ad assumere droghe e boost vari. Ora le fasi sono 4 invece di 2: lavoro, allenamento (stavolta specializzato), biblioteca (quindi si fa esperienza a doppia velocità), e palestra per aumentare la felicità (che è la nuova statistica). Comunque è ora di finirla con gli swap: i territori persi contro la Slovenia sono stati presi, ma molte regioni chiave sono ancora in mano alla Spagna che non è nemmeno alleata.
I territori ancora in mano spagnola non potremmo riprenderli per i prossimi 10 giorni perchè c'è il blocco militare.
L'azienda non ha materie prime e licenzia tutti... ora devo aspettare qualche giorno per lavorare di nuovo
Chi li vuole usare, non darò mai gold agli amministratori Non dirmi che c'è un errore matematico pure con questo e gli admin non se ne sono accorti??
Scusate la niubbaggine ma che sono i booster ??? P.s. ma sbaglio o la spagna ha fatto un maga infamata e ora ci tocca sudare per riprenderci quelle regioni ??
Io ho livello 3 (quasi 4) produttore Livello 2 pubblicitario Livello 2 mietitore Per ora sono all'università biglietti: 0.25 all'ora da sempre. E' un lavoro di livello 1. Se faccio un lavoro più qualificato prendo 0.14. Appena a livello 5 ci sono lavori con paga superiore. Ho notato che la felicità cala: questo significa che in certi giorni dovrò stare senza lavorare e mettendo solo di dormire?
- 6 ore di lavoro; - 4 ore di allenamento militare; - 4 ore di studio; - 10 ore di divertimento (anche 12 se non si è in EI). Il booster gratuito fa recuperare questi punti felicità = 1 + numero di ore di happiness. NB: lavorate anche 8 giorno riducendo lo studio