«Chissà quanti di noi, ignari, sono stati captati [...] il numero dei bersagli delle intercettazioni telefoniche e ambientali è stato (prende fiato) 130 mila!» Qualcuno può spiegare a questi signori del TG1 che in Italia siamo più di 60 milioni?
Cos'è questo disfattismo anti-patriottico? Il nostro maggiore TG mostra dati inconfuabili sul problema delle intercettazioni a tappeto e voi gli ringhiate contro? Sapete che vi dico? Comunisti!!!
un altro caso come questo facile da ricordare è quello della spazzatura di napoli... quando si era sotto elezioni e c'era al governo la sinistra martellavano ogni giorno, da quando cè berlusconi a governare non si dice più niente... mah
E c'è la spazzatura sia a Napoli che a Palermo, inoltre il sistema di smaltimento è sull'orlo del collasso. Se alla gente piace vivere così...
la monnezza serve a fare soldi. sono 20 anni che ogni tanto proclamano lo stato d'emergenza, nominano il commissario speciale super senza piombo, giù valanghe di soldi. va tutto in oblio salvo poi rispuntare al momento opportuno. ri-nomina del commissario, ri-valanga di soldi. i soliti guadagnano. i soliti pagano. è la vita ragazzi. conflitto d'interesse non è solo "monopolio dell'informazione" ma anche fare la legge maccanico.
Sì ma che schifo, e Minzolini è stato pure premiato per il suo tg1. Certo, per il "premio internazionale per l'adriatico" che insomma non è il premio più importante che ci sia, però adesso anche lui ha "uno premiu". Sigh.