red orchestra: le vostre opinioni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ma c'è il gruppo di NWI, ovviamente! dimmi il tuo nick che ti invito in qualità di amministratore delegato. :D

Poi sicuramente ce ne sono di altri più seri, che siano dei veri e propri Clan, ma non me li ricordo più.

Per impersonare il fuciliere e i cecchino non c'è molto da dire: cerca di stare il più possibile lontano dall'azione per avvantaggiarti della tua maggior precisione.

2. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0
    Grazie....
    cmq...
    Gr3y_s0ul, così come l'ho scritto, poi stasera provo a vedere se ci sono gruppi ita, perchè con l':facepalm:inglesh:facepalm: non me la cavo...

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    riuscire a fare il cecchino non è tanto facile,sono poche le mappe dove c'è,e quando c'è,c'è un solo slot per questo ruolo,considerando che è un ruolo ambito è difficile riuscire a cliccare al momento giusto per prendere quel posto...

poi ci vuole esperienza,lollissimo quando il cecchino lo fa un niubbo e viene preso a "maleparole" da tutti i pro :asd:

invece per il fuciliere,una cosa importante come dice armilio è non andare all'assalto,bisogna mantenere sempre una certa distanza

a proposito dei fucilieri,ho pensato,ma quando si combatte dalla brevissima distanza,tipo in una casa,non sarebbe meglio usare la pistola?coi fucili non semiautomatici quando si sbaglia il primo colpo spesso si va a finire a usare la baionetta...

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173

Ma guarda se ti leggi un pò sta discussione ne erano nominati alcuni.

@Qwe: Sì ma molto spesso i fucilieri non hanno la pistola, è roba da ufficiali.

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    Io con lo schutze se sbaglio un colpo da distanza ravvicinata spesso carico alla baionetta. :approved:
    D'altronde il fuciliere ha una buona potenza di fuoco, ma il suo ruolo è più che altro difensivo, almeno in mappe dove non ci siano solo carri o cecchini.

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Mi avete convinto anche a me...ho appena acquistato il gioco, spero che una partitina la si potrà fare! (metto subito le mani avanti e faccio presente che sono un cane negli FPS e non ho il tempo per allenarmi da professionista ;))

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io avendo una connessione che non è il massimo, entro in game quasi sempre per ultimo e devo beccarmi o strelok o shulze :D poi a volte ho un po' di culo e becco mitraglieri o fucili semiautomatici, magari fucili automatici e capogruppo quando il ping stà dalla mia parte :D

Cecchino l'ho fatto poco ma non lo considero un ruolo da me ambito :approved:

Cmq sono d'accordo, per gli scontri ravvcinati con gli shulze o gli strelok il primo colpo se buttato all'aria mi riduco a calciate o baionettate, la cosa migliore sarebbe una pistola ma aimhè non c'è ;) Per prevenire incontri ravvicinati dai quale esco la maggior parte delle volte perdente butto una granata all'interno per avere strada libera e una piccola possibilità di non trovarci nessuno :D

True Knight se cuoi aggiungimi su steam, sono ALI CIRE-SOLAH ;)

8. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    aggiungete pure anarchy39
    sono io, e gioco a RO abbastanza assiduamente XD

per le fucilate..se ho fucile è raro che entri in una stanza o in una casa, preferisco solitamente i muri esterni, ma comunque SEMPRE prima dentro una granata e baionetta montata.

9. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    dopo diverse ore di gioco posso affermare che:

1) è una figata pazzesca, mai visto uno sparatutto online così!

2)e' parecchio impestato

3) sono una pippa clamorosa

Ciresola, non riesco ad aggiungerti su steam...c'è qualcosa che mi sfugge? Ho aggiunto Nohant e Gr3y, altri che giocano a RO? Il mio account è "claudiotk"...almeno credo, sto cercando di capire come funziona sto steam

10. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Qualche sera ci sono anche io (forse anche questa) ed anch'io fuciliere super pippa perennemente morto :D
    Il nick? Poco fantasia: cyberdisc
    Una domanda qual'è un ping decente e che conseguenze pratiche ha? Io di solito sto sopra i 100...

11. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Aggiungetevi all'NWI group tenuto da me e Armilio (soprattutto da lui:asd:) di Red Orchestra su Steam ;)

12. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ok, aggiungo tutti (visto che il gruppo è su invito vi devo prima aggiungere tutti tra gli amici) e poi magari una di queste sere d'estate ci facciamo una partitina. ;)

13. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ti aggiungo io True se mi dici il tuo nick su steam così ci facciamo qualche partita :approved:

14. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    il nick è claudiotk, o almeno penso...prova ad aggiungermi, più tardi controllo...

a volte (come in questo momento) mio fratello gioca col mio account, almeno per il momento, quindi non sempre se mi vedete online vuol dire che sono io :)

15. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ti ho trovato, accetta quando vuoi :approved:

16. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    più è alto il ping più cala la giocabilità...

RO non è molto frenetico,quindi avere un ping alto a RO non è una tragedia come a quake e roba simile
    però se è alto rovina lo stesso la giocabilità,perchè rende tutto più difficile,ad esempio:

tu hai un ping di 200ms,il nemico di 20ms,state perlustrando una abitazione,girate nello stesso istante un angolo e vi ritrovate faccia a faccia

ma tu sei un soldato coi riflessi più pronti del nemico,subito miri e premi il grilletto
    sai di aver fatto il tuo dovere,già senti nella tua testa de andrè che la triste storia di quel povero piero

però un istante dopo ti accorgi che le cose sono andate diversamente
    tu sei a terra morto con una pallottola in un polmone,e lui è li che ti guarda mentre muori dissanguato,esaltandosi per la sua prontezza di riflessi

ma in realtà il lag ha salvato "piero"...

tu hai sparato un decimo di secondo prima del nemico,ma il server ha ricevuto prima il segnale da "piero",questo per la differenza di latenza,anche se hai sparato prima dovevi colmare 180ms di ritardo

poi si nota ad esempio quando si spara da molto lontano,tu spari convinto di averlo colpito,e invece il colpo arriva quando l'avversario si è già spostato,per questo ho imparato quando pingo molto a sparare mirando verso la direzione verso cui si sta muovendo il nemico,cioè come se stessi pilotando un caccia della ww2
    poi se il ping è proprio alto(da 200ms) si può avere lag,cioè l'azione che ogni tanto si muove a scatti

però non è così tragica la situazione,IMHO fino a 100ms non ci sono problemi,fino a 150ms si riesce a giocare,fino a 200ms bisogna rassegnarsi allo svantaggio,oltre i 200ms per me non è giocabile

direi che lo svantaggio dato da un ping alto cresce esponenzialmente col ping,cioè tra 20 e 70 non c'è la stessa differenza che c'è tra 150 e 200,la velocità di reazione umana è abbastanza bassa da non far notare differenza a valori di ping molto bassi

cmq,aggiungete pure a me se volete,sono qwertyce su steam,e sono nel gruppo di nwi :approved:

17. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Qwe ma ci credi che io gioco meglio quando pingo di più ?? Proprio perchè miro dove il nemico sta andando e lo becco, ricordo l'estate scorsa con la chiavetta wireless con 300-350 ms di ping col gioco ogni tanto che laggava facevo stragi!

18. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Forse perchè laggava anche agli altri.

19. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

ecco,non è considerato corretto approfittare dei lag:mad:

a volte laggare da vantaggi,in certi giochi a volte c'è l'effetto dragon ball,cioè si vedono i nemici scomparire e ricomparire in punti diversi...

a RO mi sembrano più tolleranti,quando giocavo a fear non erano rare le votazioni per bannare dal server i lagger :asd:

20. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ah ecco, credevo io di essere il fenomeno :(

xD

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina