vorrei fare un nuovo AAR, ma con alcune mie modifiche: devo prendere una nazione dal 1700 in poi che ha almeno 1 PROVINCIA NON ADIACENTE AL MARE. inoltre modificherò alcune cosette (base_tax:10000, man_power:10000)per provere un WO (wordl conquest) vi assicuro che non è facile, fidatevi
con tutti quei soldi e mp anche con il piu schifoso dei monoprovincia si conquista il mondo in 80 anni l'unico problema sarà l'infamia, che nell'ultima patch, se si supera troppo il limite, ti fa segare da un evento un punto di stabilità ogni 6 mesi
Uso IN Comunque no, non è semplice perchè ho dato bonus pazzeschi anche agli altri stati (Advisor = +1000 $)e poi più è alto il badbooy meglio è la war esaustion rende le cose MOLTO DIFFICILi
ci hai mai provato?No, perchè è quasi impossibile: a me succedeva questo: guadagno +100000 all'anno, risultato? perdite annuali improvvise: -1000000 $ boh
Europa Se non si ribalta la situazione, uso uno stato Europeo. Quale consigliate? Forza, rispondete!!!!!
prova Mantova e cmq a parer mio non è bello giocare in modo così facile, il fascino di EU3 stà proprio nella difficoltà e nel godere da ogni evento e dettaglio, nessuno te lo vieta ma un'AAR così io non lo considererò mai più di tanto, nel caso scarica qualche mod che allunga la timeline Lo dico solo perchè ti annoieresti in una partita così