Vuol dire che le tue unità non sono raggiunte dai rifornimenti, troppo lontante da un HQ o in caso di marina dalla base di appartenenza
Potrebbero esserci anche infrastrutture inadeguate per rifornire tutte le tue truppe in quel settore... Dai priorita di rifornimento a quelle che ti interessa muovere, ma attento perchè potresti avere una parte del fronte con gravi carenze di rifornimento... Quest aspetto del gioco lo trovo veramente ben fatto, in fondo è successo propio questo specialmente alle truppe del terzo raich nel cuore della russia
io invece nonostante abbia impostato un convoglio rifornimenti(manualmente) da Napoli(perchè fin lì le infrastrutture sono ancora ottime) direttamente a Tobruk dove ho le truppe, sono solo 3 misere divisioni corazzate leggere + il QG teatro e divisione fanteria iniziali eppure mi manca o il carburante o i rifornimenti.. PS ho notato una cosa strana: il convoglio che ho impostato non poteva avere un numero di navi convoglio superiore ad uno, eppure ne ho 70 libere:humm:
Vi do qualche dettaglio in più: - la partita a cui mi riferisco è con la Germani con partenza nel 1936 - il problema inzia a verificarsi tra il '38 / '39 quando sono ancora in pace - essendo tutte le mie truppe su terriotrio tedesco non ci sono problemi di infrastrutture - molte divisioni sono attaccate direttamente agli HQ XXXXX - la situazione sembra migliorare se nella produzione aumento la quota destinata ai Reiforcement ... ha senso? Grazie
Succede anche a me in Africa, quando ti dà la possibilità di schierare l'Afrika Korps su territorio italiano. L'unica maniera di sostenere le mie 3 divisioni è rifornirle con gli aerei da trasporto. A volte capita anche su territori da te contollati forse per via dei partigiani.