Mi puo essere invita di nuovo l'ultimo file, i 60 secondi alleati, che ho fatto confusione con l'email è ho cancellato tutto?
Ryohei non mi risponde da 2 settimane. Probabilmente è in vacanza o ha qualche intoppo. Se però è stato dilgente dovrebbe aver mandato il "txt" a entrambi gli avversari. Quindi una copia dovrebbe averla anche Arno...
Da quello che ho capito ci siamo persi (almeno momentaneamente) Arnogiesen e Ryohei. Ciampo, se vuoi, io, rob e ryohei stiamo giocando delle partite parallele, così, per non annoiarci. Facciamo 3 QB con condizioni diverse. Ora siamo alla prima: notturna da 2000 punti. Se ti và ne inizio una una anche con te. Dimmi solo se preferisci giocare asse o alleati.
posto il mio problema,di testa,mio. Il buon Arnogiesen ha provato a spiegarmi,ma proprio non riesco a capire........ Allora, mossa alleata, filmato di 60 secondi, alla fine dei quali non mi fa fare altro che premere "done" quindi salvare la mossa x i nostri compagni nazi. devo mandare la mossa consegente ai Tedeschi o mandarlo a Arno? che devo fare? Mi dispiace di essere di intoppo a gli altri giocatori,ma ancora,sigh.....,non sono riuscito a capire il meccanismo
Se tanto Arno non deve muovere non farebbe certo nessuna differenza. Ma, per coerenza, dovrebbe cmq reinviarlo Arnogiesen, per non creare confusione (le mosse arrivano sempre da arnogiesen e i salvataggi ci arrivano dal compagno che ci precede). In linea teorica la mossa (in "txt") dovrebbe essere spedita a tutti gli avversari, così Arnogiesen, vedendo che è la sola visione potrebbe reinviarla immediatamente senza aspettare nulla da te. Tra di noi cmq ci giriamo lo stesso il file , non fosse altro per commentarcelo...
scusa dario, ma non capisco... se vogliamo mandare una mossa "completa" devo necessariamente ricevere il .cfg da ciampo. Se no, la mossa riguarda solo le sue truppe! io il file del filmato lo ricevo esattamente come ciampo, ma per compilare il .txt che mando a voi, ho bisogno che ciampo mi invii i suoi ordini e le linee guida tattiche per opoter fare le mie... altrimenti, rimango "leggermente" tagliato fuori
Ciao Arnogiesen! Scusa se non sono stato chiaro. La mia risposta si riferiva al solo caso in cui voi non dovete affatto muovere, ma vedere solo la mossa e rispedire il txt senza aver mosso. E comunque continuo a ritenere + corretto seguire sempre la stessa trafila, proprio per evitere errori. I miei compagni mi hanno abbandonato e anche Ciampo sembra partito. Se vuoi propongo anche a te una partita parallela come ho spiegato sopra a Ciampo... Fammi sapere anche tu, se vuoi, se preferisci asse o alleati e ti mando il setup. Io ci sono fino al 6-7 agosto, ma forse qualche mossa riesco a farla anche in vacanza...
No,NO ci sono.......solo che non riesco a capire cosa fare con il file della nostra partita in multi, + della visione dei 690 secondi non mi fa fare,oltre che salvare x i nazi...... Dario penso di averti mandato il fle ella nostra partita parallela. X Arno,ti ho mandato un PM. ciao
Non devi fare niente. Rigira il txt che hai ricevuto anche a Arnogiesen se vedi che non è tra i destinatari e rispedisci il nuovo txt a tutti noi. Ho rigirato io la mossa ai miei compagni, e ora aspetto che Rob84 mi mandi il suo salvataggio con eventuali ordini. Per quanto riguarda la partita parallela ti ho inviato il file numerato "002", che è il mio piazzamento. Dovrei quindi ricevere un "003" da te per la prima mossa. Se non lo hai ricevuto dimmelo che te lo rinvio. Buona notte!
Riavvio questo 3d per rinnovare l'appello a chiunque sia ancora interessato a giocare a CMAK via e-mail. Abbiamo iniziato una partita di prova a squade e sembra funzionare bene e più si è meglio è...
scusate x l'assenza,forzata,ma mi si è fritta la scheda madre........a che punto eravamo? Dario mi puoi inviare il nostro ultimo file che ho perso tutto? della nostra partita......