credo (dico, credo) che sia impossibile... Se guardi nel save c'è solo un Numero per il re, e non ho idea di cosa voglia dire
certo, apri con bloc notes, vai in "modifica", "cerca", poi cerchi la stringa "human=yes", e lo trovi immediatamente
Molto utile questo post. Allora vi chiedo...visto che (probabilmente causa bug) non c'è verso di cambiare la Capitale del mio regno, c'è modo di cambiarla "artificialmente"?
Domanda: Ho fatto come mi avete detto per cambiare la Capitale. Sono andato nel salvataggio, ho cercato human=yes e ho modificato la capitale dove c'è la stringa capital=110 mettendo il 330 di Trebisonda. Poi entro nel gioco...carico il salvataggio...e la capitale è ancora Genova... Perché?
mmm hai controllato che gli spazi siano giusti? forse devi aggiungere una stringa dove ci sia la data in cui hai spostato la capitale, qualcosa tipo:
In effetti c'era una data sopra la stringa capital=110... Che questo non cambiambento sia causato dall'aver lasciato la data che già c'era? Adesso provo. Grazie mille comunque!