Eccomi qui. Ho deliberatamente aspettato tanto tempo perchè ancora ingiocabile. Che sapete dirmi ora? A che patch siamo arrivati? Mod che aiutano il gioco e lo rendono più piacevole? In soldoni, com'è ora? Cosa consigliate di installarmi per godere di una decente esperienza di gioco?
Vanilla 2.0 con Semper Fi Scenario: Gotterdammerung 1944 Nazione: RSI Passa un giorno e l'AI tedesca si ritira disperatamente da tutto il fronte senza un apparente motivo ritrovandomi gli alleati che avanzano tranquilli verso il nord Italia, è bastato per chiudere.
Smentisco. Con semper fi è assolutamente godibilissimo. Certo è ancora lontano dalla perfezione ma la strada è buona. Compra compra.
compralo, ne vale la pena. SF è stato un notevole passo avanti! Ciò che non capisco è come persone che non abbiano Semper Fi (ma il vanilla alla 1.4, come noto dai loro AAR che seguo regolarmente) lo giudichino ingiocabile :humm:
DI hoi3 comunque è bella la musica iniziale, sapete come si chiama ? Un po ricorda la cavalcata delle valchirie
ho solo HoI 2 vanilla...sono ancora indeciso se comprare HoI2 Complete oppure HoI3+SF entrambi da Steam...nel 3 mi mancherebbero troppo i Tech Teams del 2 il 2 ha tutte quelle foto, eventi scriptati...che mi consigliate?!
HoI3 + SF ... troppi mod e progetti. Abituati fin da subito al 3 cosi che quando raggiungera i livelli del 2 sarai pronto a godertelo fino in fondo.
il bello è che deve uscire anche Victoria 2 il 13 Agosto , non avrò mai il tempo di giocarli affondo e prima vorrei finire The Witcher...
lo comprai appena uscito (autunno 2007, una ottima stagione che prtò anche un inaspettato Bioshock!) però per motivi vari non l'ho mai finito, ultimamente l'ho ripreso, mi trovo alla fine del terzo capitolo...