http://www.erepublik.com/en/article/-esercito-eitaliano-guida-ai-combattimenti-1455031/1/20 leggete qui la guida alla nuova guerra !
Per ora il settore militare (l'unico di cui non ho capito na mazza prima della V2) lo lascio ad altri, e non mi cimento (cemento) nell'impresa....:sadomaso: Speriamo bene.....:humm:
A me tocca ogni volta cambiare il denaro eitaliano in quello spagnolo. Il bello è che nonostante lo swap ci sono alcuni che fanno le guerre di resistenza.
V2 fail! porterà alla fame tutti! il modulo militare verrà presto snobbato, troppo lungo e stupido. Se il nemico attacca alle 2 AM(ora italia) e prende la capitale della regione per 2 ore la battaglia è persa... come fai allora a giocare?
Quoto....sono molte (troppe) le persone che stanno abbandonando il gioco, chi perchè ci vogliono troppi gold chi per il modulo militare...fatto sta che la V2 sotto sotto è un Mega fallimento fatto solo per accumulare piu $...ma se continua cosi' non so fino a che punto ne valga lapena....
Oè aggiungete anche a me, mi chiamo come qui. P.s: Ma come si fa a licenziarsi? niubbo inside. EDIT: niente, non posso licenziarmi...
Ho 24 ITL da parte, guadagno 5 ITL a settimana e ne spendo 13, ed a stento riesco a tenere alta la salute e la happines, se lavorassi di più di conseguenza dovrei anche spendere di più... Quei ladri degli admin hanno interrotto anche le mappe per 30 giorni!
Io questo genere di problemi non ne ho almeno per il momento e propabilmente sono l'unico o uno dei pochi fortunati a prendere uno stipendio decende... Harvester liv.4 -- 0.5 ITL l'ora Riesco inoltre comprando cibo per 3 salute e 3 felicità (2.70 circa l'uno) a far rimanere stabili entrambi i componenti....
8, più 4 training, 4 library e tutto il resto happines, ma comunque non ce la faccio e compro cibo a 1.9 tld da 2 health e o happiness!
Togli il training....(se non sei interessato al settore militare), vedrai che ce la fai.... Io consiglio di fare 8 di lavoro e 12 al settore residenziale, almeno agli inizi.....io cosi' sono riuscito a stabilizzarmi...
io lavoro 8 ore( con 0.5 ITL ora) , faccio dalle 10 alle 12 ore di relax per aumentare happiness e compro panini a 2.5/4.5 a circa 3 ITL e non faccio training solo study
Figo sto gioco, ora mi sa che mi ci iscrivo xD Cioè, tempo fa già mi ci ero iscritto, poi però mi ero stancato ed avevo cancellato tutto. Proviamo a esplorarlo di nuovo xD Mi chiamo Sheogo ed ho trovato impiego nell'università delle armi come engineer xD