EUIII Heir to the Throne - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 23 Maggio 2010.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Agent, ma che fine hai fatto ieri sera?

2. Active

Active

Ratings:
    +2
    qualcuno può uppare il save puo uppare il save???

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
  4. Active

Active

Ratings:
    +2
  5. lacrisi

lacrisi

Ratings:
    +0
    Agent stasera ci sei?

6. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Questa sera ci sono, le mie piu sentite scuse per l'assenza di lunedì.. ma avevo il monitor morto :wall:

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ricordo a tutti, come consuetudine, che stasera mercoledi 21 luglio c'è la quarta sessione della partita. Ci vediamo alle 21.30 (meglio qualche minuto prima!) su Hamachi.

8. Active

Active

Ratings:
    +2
    Scusatemi per ieri sera ma ho aspettato un po e poi, visto che nn aveva risposto nessuno, mi sono levato dal pc. mi dispiace che avete rihostato per niente:shy::shy:

io da domani nn ci sono che parto e nn avrò un pc per giocare, fate come avete fatto per la borgogna penso vada bene

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Dovrebbero mancare anche gli Ottomani e l'Austria, quindi credo proprio che quella di ieri è stata l'ultima sessione estiva. Ci rivediamo a settembre.

10. Active

Active

Ratings:
    +2
    a settembre allora:approved::approved:

11. Enok

Enok

Ratings:
    +160
  12. Muja

Muja Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ragazzi, ho letto che avete sospeso la partita fino a settembre ma volevo lo stesso farvi un paio di domande
    (ah, mi sono iscritto al forum da poco, quindi son nuovo)

E' possibile, se non siete troppo avanti negli anni (del gioco intendo :cautious: ), fare subentrare un nuovo giocatore quando ricominciate a Settembre?
    Altrimenti, dovrei proporre una nuova partita sul forum personalmente, credo, ma è la prima volta che provo a far partire un multiplayer con EUIII e quindi non credo che sarei la persona più adatta ad organizzarne uno! :-P

13. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Abbiamo giocato un secolo (sopra il tuo messaggio trovi l'ultimo savegame; qui l'AAR con le mappe di gioco) e in Europa non è rimasto praticamente nulla. Le uniche nazioni libere erano la Boemia e un Paese scandinavo, ma come puoi vedere ormai sono state conquistate o ridotte a qualche provincia. Se vuoi subentrare dovresti prendere uno stato extra-europeo e, in pratica, giocare da solo per qualche secolo.

14. Active

Active

Ratings:
    +2
    ciao muja benvenuto entra al posto mio se ti va di giocare con l'italia (situazione difficile ma solo per la superpotenza francese,) che mia madre ha già iniziato a scassare le palle xkè nn posso fare tardi quando ricomincia la scuola :mad::mad::mad::mad::mad:

15. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Chiunque sia interessato a prendere l'Italia mi mandi un messaggio privato oppure scriva qua.

16. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Io sono interessato, da settembre però che sono finalmente libero dopo 3 mesi di duro lavoro. :wall:
    com'è messa l'Italia e che orari fate?

17. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    è da vedere ancora.. non si sà nemmeno se i vecchi player ci saranno o bisogna cercare dei rimpiazzi :contratto:

18. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    L'unico ad aver abbandonato è Active; con gli altri, fino a prova contraria, ci vediamo a settembre. Per gli orari sì, probabilmente bisognerà ridiscuterne, ma penso che faremo il solito all'incirca (21.30 fino mezzanotte).

Ricordo che giochiamo con Heir to the Throne con la patch beta del 29 aprile scorso, che trovi sul forum Paradox.

L'Italia è messa piuttosto bene. Non proprio da grande potenza, ma subito dietro, ed ha ottime possibilità di crescita (colonie centro-americane in primis). Il problema principale sono i francesi (prima potenza mondiale) che hanno occupato un bel pezzo di Nord Italia. Comunque qualche post più sopra trovi il salvataggio, così puoi vedere da te la situazione; mentre qui trovi l'after action report con le statistiche, i riassunti delle passate sessioni e le mappe di gioco.

19. dest

dest

Ratings:
    +0
    Io ci sono, quando si dovrebbe ricominciare di preciso?

20. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Di preciso non lo so, bisognerà aspettare che tutti tornino dalle vacanze (ne approfitto per chiedere a quelli che sono disponibili di scriverlo in questa discussione). Comunque non credo più tardi di metà settembre.

Condividi questa Pagina