Riprendendo il discorso della Unreal TV, postate qui i fatti più strani di Eu3 Inizio io: una volto ho trovato GLI INCA che avevano conquistato Creta!
impossibile perchè gli Inca abbiano la possibilità di fare navi nel gioco liscio devono essere almeno nel 1700 (se si sono westernizzati) e per quella data di solito sono già annessi, poi come hanno fatto dei tipi seminudi armati di cerbottana a sconfiggere le truppe armate di fucili europee?
Nel Markenos mod, nelle partite che faccio per vedere come gira, è successo che napoli ha spostato la sua capitale in texas ed è diventato una potenza nordamericana... Oppure, peggio ancora, l'angola, che è una federazione tribale, l'ho vista annettersi l'Inghilterra (che oramai era pappata per metà dalla scozia)... Quindi l'angola si è annessa le provincie del wessex e di londra....:humm: Non sapete come era strano vedere sulla mappa la città di Londra con l'aspetto di una città africana...
bah, in RN la guinea, mio vassallo, vinceva lei le guerre... Africani in Texas, a Copenaghen, ad Istanbul....
In Aetas Tenebrarum il Blemmi ha fondato il Sacro Romano Impero, di cui fa parte la sola regione del Blemmi, in africa. C'è ovviamente un solo elettore ed un solo imperatore (Kleist questa la devi mettere a posto).
Sempre in RN se giochi dal 900' l'imperatore SRI è l'unione sovietica, con elettori il lichtestein...una volta il SRI era la Boemia...che non esisteva
a parte le innumerevoli rinascite bizantine e le incredibili nascite della grecia in crimea,senza dubbio il congo che unifica tutta la costa dal congo in su,si annette il mali e arriva ad avere metà marocco oltre ad una provincia in sud america com è possibile tutto questo vi chiederete voi? semplice:non so come spiegarmelo ma sono diventati cristiani ad un certo punto (giuro non ho modificato il save,non faccio queste cose) e quindi avevano un colono all'anno che usavano per colonizzare ed ,una volta cresciuti,annettere gli staterelli africani (mali compreso!!!) l'unico a salvarsi è stato il kanem bornu... e poi una cosa strnissima che mi è successa (credo sia un bugghissimo) è che i creek,dopo essere stati annessi dagli inglesi,si sono ribellati e hanno ripreso le dimension originarie,fin qua ci siamo,ma come...REPUBBLICA MERCANTILE?!?!?!? appena posso metto lo screen (a settembre) che bello quando EU3 è cosi antistorico,non trovate?
Emirato Musulmano di Pisa in Italia, dato che si era ribellata ad una precedente conquista Ottomana. Mega-regno di Granada che annette mezza Iberia. Gran Bretagna smembrata, con Inghilterra che si ribella e possiede solo Londra, mentre Cornovaglia e Galles si impadroniscono di mezza isola. Austria che conquista (o ereditava a volte) la Norvegia o la Svezia. Russia che giunge fino all'Arabia ma viene respinta dai cinesi fino al Mar Caspio. Impero Bizantino emirato turco, e come detto sopra miracolose nascite della grecia a Kaffa e dintorni. Poi ne sono capitate anche di peggiori ma al momento non le ricordo. XD