se mi ricordo bene,nel primo HOI si poteva e cera persino la dottrina fra le tante! e quindi siccome non volevo essere da meno ai VDV ho modificato la stringa dell'attacco aereo ma solo però con carri leggeri(niente medi o pesanti, e una brigata sola che son già tanti)e solo dopo aver ricercato x 4\5 volte circa la dottrina degli attacchi aerei!!! più o meno nel 45' per l'appunto(prima non si pole) XD:contratto:
Ancora non ho provato, ma non vedo il perchè non sia possibile, basta lasciarli ad un aeroporto invece di seminarli per i campi
KABUL COME STALINGRADO!!! quei furbastri dei Tedeschi dopo che avevo sconfitto gli Afgani ... li fanno entrare subito in guerra...non potevano far entrare in guerra la Spagna?(nel loro territorio vi erano ancora divisioni nemiche...e cosi occupano dei territori all'Afganistan)cosi che gli Afgani hanno la bella trovata di andarsene subito in esilio lasciando le mie 5 divisioni accerchiate a Kabul e dintorni!!! i rifornimenti scarseggiano e sono completamente circondato da divisioni asiatiche di tutte le nazionalità,cosi sposto due gruppi d'armate a sud di Kabul prendendo un porto Inglese e cerco di aprire un varco nelle difese nemiche ma il numero eccessivo di truppe nemiche non me lo permette... qualche consiglio? ps-ho notato che dalla parte opposta del Nilo(in Afrika vicino Israele) tornano i rifornimenti a tutte le truppe mentre dove cè Alessandria no!!!(scommetto che è una delle tante barate dell'IA per prendere l'Afrika senza sudare(se giochi con l'Italia):sadomaso::humm: in programma un'operazione LEONE MARINO CON L'ITALIA per restaurare il VALLO DI ADRIANO!!!
ormai l'Inghilterra è alle porte di Alessandria ed è già entrata in Libia senza problemi,mentre le mie truppe a Kabul sono asserragliate e si difendono bene,mentre da fuori alla sacca altre mie divisioni tentano disperatamente di aprire un varco per far uscire le 5 divisioni da Kabul e dintorni.... mentre sto organizzando uno sbarco in GB per diminuire l'aggressività degli Inglesi,speriamo bene,sbarcherò dalla Manica oppure in Irlanda voi che dite?