da non credere..ora esiste una gelateria per cani. e per completare il quadrò è pubblicizzato sui tg..
mi sembra giusto... quando finisco di mangiarmi il classico mottarello faccio leccare il bastoncino ai miei cani e gli piace un sacco :contratto:
Attento che il cioccolato gli fa male, ma lo saprai già. :contratto: Comunque me l'ha detto a gran voce mia madre dalla cucina e sembra che il gelato sia di soia o roba del genere.
e già e secondo te lascio il cioccolato cioccolatoso cacaoso e dolcioso ai cani ? a loro lascio un pò di panna L'alano va matto, invece, per i gran soleil è da vedere: un'impresa infilare mezzo metro di lingua nella vaschettina del gran soleil
Il mio, un Jack Russell (quindi con un muso affilato), infila completamente il muso nei vasetti dello yogurt rimanendoci più volte incastrato.
Per quanto sia simpatico e commercialmente azzeccato rimango del punto di vista che sia una cavolata.
certo che è una cavolata. Ma non dimentichiamoci che l'Italia è il Paese in cui ci sono corsi di laurea come questo: http://www.uniba.it/didattica/corsiveterinaria/scinzeallevamento con tutto il massimo, sincero e più assoluto rispetto per chi lo avesse scelto, però forse non ce n'era poi così tanto bisogno... Comunque sarebbe il caso di postare un link alla notizia...
Sono d'accordo.. Non è un'iniziativa italiana, se non sbaglio è inglese(a Londra credo ci sia stata la prima), poi diffusasi anche da noi. Come disse qualcuno: "Metà del mondo muore di fame e l'altra metà inventa minchiate".