mentre guardavo gli AAR di paradoxplaza ne ho beccato uno nel quale il portogallo era diventato una federazione tribale per chi volesse saperlo,era un AAR di uno che prendeva gli iroquis e faceva quasi una WC(che non è il cesso,ma è la conquista del mondo)in millemila pagina ma io mi chiedo ora:è possibile che uno stato regredisca a tribal??? se si mi spiegate come? io credo sia un bug,voi? guardate e commentate!
penso che abbia trattato coi contadini in una rivolta: se sei una monarchia feudale c'è il 25% di probabilità che così facendo regredisci a federazione tribale
mamma mia il portogallo con le sue millemila provincie in america se ha una TSC è cotto piu dei timuridi:sadomaso:
Anchio all'inizio non ci capivo niente comunque TSC è: T----Tribal S----Succession C----Crisis ovvero la cosa piu odiosa delle nazioni tribal
Ah, è il tizio che ha reso nazione tribale l'Europa e poi l'ha conquistata, paradoz plaza è la patria dei chater...
Veramente con monarchia feudale c'è il 25% che diventi Monarchia Dispotica o Repubblica Mercantile. Sarà stato un Cheat, casualmente ha conquistato il mondo con gli irochesi, la nazione dove se ti va bene hai la prima barchetta nel 1700
scusate mi sarò confuso. sono comunque sicuro che gli imperi possono diventare tribali, vedasi cosa è successo a pinky con bisanzio