Impresa epica!!!germania contro il resto del mondo!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 24 Luglio 2010.

1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    qualche consiglio utile?:confused::approved::p:contratto::ador:

2. Killroy

Killroy

Ratings:
    +0
    Secondo me dovresti chiudere quella sacca a nord :eek:...poi non buttarti su Leningrado ma aggira i sovietici da nord est poi passando vicino al confine finlandese e infine prendendo da dietro la città:contratto:.....avanza leggermente a nord e successivamente ,come una ghigliottina:D, fai scendere i tuoi panzer da nord verso sud insaccando quella bella striscia di terra che farai ripulire alla fanteria prima di arrivare a Stalingrado...Li' userai la stessa tecnica che ti ho suggerito per Leningrado....aggira e insacca ...:cautious:

Saluti Killroy

3. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    guarda che Leningrado è già caduta!!!;):D:D:p:contratto:

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    LA GRANDE AVANZATA!!!
    IL TERZO REICH Fà PAURA...

è ora di dare il colpo di grazia...

il potente Reich avanza...il nemico indietreggia e ....

intanto Hitler saluta la gente come unico liberatore del Mondo!

più avanti toccherà anche alla bandiera a stelle e strisce soffrire...

anche Paperino legge il:

:D:D:D:D:D:D:D:p:approved:

è in arrivo il nuovo messia...

AVANZATA RAPIDA!
    :p

:D:D:D:D:approved:

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    A me sembrano le stesse posizioni dell'altro post

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    si però in quello precedente non si vede l'attacco alla Svezia...mentre qui è già iniziato....
    e da ora comincia un'avanzata apocalittica sbattendosene di mp e resto...l'URSS DEVE SPARIRE!:D:D:p

7. maie

maie

Ratings:
    +677
    Io non lo vedo neanche qui :humm:

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per forza la situazione è la stessa, entrambi gli screen sono datati 1 June 1943 ore 4:00.

9. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Va bè, non necessariamente : da pausa si può dichiarare guerra mutando la situazione senza che effettivamente sia passato del tempo.
    Magari era questo che voleva dire L'emanuele.

10. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Si, ma la mappa non può mica essere diversa. Senza ombra di dubbio.

11. Killroy

Killroy

Ratings:
    +0
    Scusa la figuraccia :D:D:D:D
    Spero però di averti aiutato con gli altri consigli:shy:

EDIT: L'URSS deve cadere!!!!!!

12. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    si grazie per gli altri consigli nulla da obbiettare!:approved:

tenterò di eseguirli anche se è dura...:approved:

a breve aggiornamento...!!!

13. Intruppoman

Intruppoman

Ratings:
    +2
    Guarda, pensavo ti fossi cimentato in un'impresa "davvero epica" invece sono leggermente deluso, pensavo avessi tenuto fede al titolo.
    Ammetterai che è ben diverso giocare senza alleati piuttosto che essere in guerra con tutto il mondo. :contratto:

14. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    sei deluso di che cosa?spiegati meglio cosi capiamo tutti cosa intendi dire, please?;)

è diverso giocare senza alleati piuttosto che con tutto il mondo???

significato?io in guerra con tutto il mondo ci sono già e pure da solo,però magari tu intendevi qualcosa che non so,quindi se puoi spiegare a tutti e a me cosa intendi dire mi faresti un grande favore!cosi come hai scritto non se capisce!:approved::D

15. Intruppoman

Intruppoman

Ratings:
    +2
    Dal titolo che hai dato a questo AAR mi aspettavo che allo scoccare del primo settembre '39 tu avessi davvero dichiarato guerra a tutto il mondo. E non solo alleati e comintern, da quello che ho letto non eri per esempio già in guerra con la russia, anzi se non erro ti ha attaccato lei.
    Spero di essermi fatto capire ;)

16. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    si io da quello che ho capito che non hai giocato molto ad hoi3 difficolta difficile. e in guerra con meta del mondo con le maggiori potenze

17. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ah ora capisco,quindi in guerra dal 1° settembre 1939 a difficoltà difficile dichiarando guerra lo stesso giorno al mondo intero(a parte le nazioni con neutralità alta;))
    compresa russia ecc....

risp. non ci sarebbe gioco sin dall'inizio...praticamente sei completamente circondato a 360° e sei già contro tutti...
    es. prendi la Polonia e poi ti devi fare la Russia sapendo che hai altre nazioni dietro,sopra e sotto...quella sarebbe missione suicida altro che epica!:approved::D

18. Intruppoman

Intruppoman

Ratings:
    +2
    si era solo una mia considerazione su germania contro resto del mondo, e mi sembrava abbastanza fattibile. nell'esempio che mi fai, per contenere la russia basta non annettere la polonia, così alla prima provincia che prende torna a essere polacca.
    piccola divagazione, scusami, torno a seguire l'aar in silenzio :ador:

19. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ANNO 1944 !

allora...molto è successo:

gli Inglesi sbarcano due volte in Normandia lontano dai porti come replica del mio attacco alla Svezia,ma vengono insaccati e neutralizzati!!(poca roba qualche divisione e un HQ niente invasioni o battaglie in grande stile!):)

io tento una sortita in Svezia passando da Malmo con le mie divisioni di marine e qualche divisione di fanteria mista...sfondo,entro in Svezia ma dopo alcune provincie vengo respinto x il numero eccessivo di divisioni alleate:(Inglesi,che guidano anche le divisioni dei seguenti stati sotto il loro stretto controllo,Svezia,Norvegia,Finlandia,Canada, Nuovazelanda , Australia e qualcuna Americana ma poche)superiori di numero e con corrazzate e alpine mi costringono a indietreggiare fino a Malmo se non fosse che avevo appena finito di produrre 10 ''Panzergrenadier divisionen SS'' poste su Malmo a organizzarsi!!!o_Oo_O
    appena pronte riprendo l'offensiva tornando al punto dove mi avevano fatto retrocedere e superandolo sul territorio della Svezia altezza dei laghi dividendogli le forze!!!o_O:D
    qui lo screen:

ok ora la situazione sul fronte Russo con una mega insaccata di divisioni nemiche nel Caucaso e la presa di Baku,segna un punto di svolta a favore del Terzo Reich!!!:Do_Oo_O:eek::p

ANNO 1944 APRILE OPERAZIONE BARBAROSSA FRONTE ORIENTALE:

da notare la Sardegna ancora in mano all'Urss, l'offensiva in Svezia,l'mp e il Caucaso caduto dopo l'insaccamento nemico !!!
    dopodichè la Libia Tedesca occupata dalle spregevoli truppe Inglesi!
    PAGHERANNO PER QUESTO!!!:D:p:p:Do_Oo_O

domande?:ador:

20. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    no ho sbagliato io!:ador: il primo attacco alla Svezia (Malmo)era già iniziato e già finito ,solo che le truppe non erano ancora arrivate!:D

Condividi questa Pagina