Consiglio Videogioco

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Dohor, 3 Agosto 2010.

1. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Come da titolo mi serve un consiglio su qualche gioco, di sostanza e anche di visione per gli occhi (non ho mai sfruttato la 4870 dell'ATI perchè ho giocato sempre con la Paradox), per concludere l'estate. Anche qualcosa di 2 o 3 anni fa, non importa che sia recente. Sparatutto vanno più che bene, ma non disdegno qualche strategico in tempo reale degno di nota (mi vengono in mente i Total War che però ho già giocato). Avanti con i consigli ;)

2. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    X3 terran conflict, strategico spaziale di un anno fa, dalla longevità infinita e dalla bellissima grafica, puoi combattere, commerciare, esplorare, costruire fabbriche e stazioni, varare navi e aquistare armi, oltre a piratare e contrabbandare :D

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Operation Flashpoint: Dragon Rising, sparatutto più orientato alla simulazione che al puro divertimento arcade in stile Call of Duty. Mappa immensa, che permette svariate strategie di approccio all'obiettivo, e numerosi veicoli. Da giocare a difficoltà massima per goderlo appieno.

Oppure Crysis, se vuoi andare sul sicuro e ti piace la fantascienza.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    starcraft 2 adesso con i nuovi driver Ati hanno risolto la baggianata dell antialiasing...

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    straconsigliatissimo Dragon Age se non l'hai ancora giocato :approved:

per il resto se non hai ancora giocato World in Conflict provalo assolutamente, la trama è avvincente come se stessi leggendo un romanzo di Tom Clancy ;)

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bah, World in Conflict mi ha lasciato un pò deluso sinceramente...arcadecissimo e il fatto che sembra di leggere un libro di Tom Clancy non è sempre un pregio. :asd:

Divertente in Multy, ecco.

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non è uno sparatutto o uno strategico, ma se piacciono gli RPG lo consiglio anche io. ;)

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    che fosse arcade non era un mistero, era l'intenzione dei produttori e tutto sommato per me non è stato deludente, l'accompagnamento sonoro,i filmati e il carisma dei personaggi ( umanissimo Bannon e spaccone il colonnello USA e paterno quello sovietico ) coinvolgono non poco e Tom Clancy comunque è sempre piacevole da leggere al di là del realismo e del verosimile ;)

9. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Strategici: Sins of a solar empire, la serie Homeworld, qualche bel mod di Medieval 2 Total War (Third Age, per esempio), Company of Heroes.
    Wargame: la serie Combat Mission.
    FPS: Battlefield Bad Company 2, Armed Assault 2 - Operation Arrowhead.
    Azione: Riddick, Batman: Arkhan Asylum.
    RPG: Dragon Age, Mass Effect, Fallout 3, The Witcher.

Se li giochi tutti, ci risentiamo verso Natale... :p ;)

10. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    io consiglio Nwn uno con tutte le espansioni, in totale dietro a quel gioco ci ho perso quasi 1000 ore, tra singleplayer e il multy ambientato nel mondo di Dragonlance...
    ç.ç bei tempi

Condividi questa Pagina