Questo non è poi così anomalo in HTTT. Nell'ultima partita iniziando con Milano dopo che ho formato l'Italia mi sono trovato, attorno alla fine del '600, ad ereditare, nel giro di pochi anni, Olanda, Norvegia e Brandenburgo.
da me una volta l'etiopia è diventata imperatore dello SRI perchè non si sa per quale motivo TUTTI gli elettori votavano solo lei...
Ah ho dimenticato di dire che questo mi è capitato spessissimo in IN xD Effettivamente con HTTT se si usa bene la politica matrimoniale ti può fare ereditare mezzo mondo in mezzo secolo. Io nel 1430 sono riuscito ad ereditare la Francia usando la Spagna. A me sono capitati i più assurdi Imperatori. Svedesi, Russi, Bizantini (Quando è capitato, considerando che per un qualche miracolo Costantinopoli si era salvata ed aveva assorbito Turchi e Serbi, mi sono emozionato XD), vari stati italiani ed Inglesi xD Anche se l'Etiopia SRI è una roba stupenda. Comunque sta roba capita spesso quando si ha un bad boy eccessivo, rimangono pochi elettori e si scannano tra di loro, quindi votano lo stato con cui hanno i rapporti più positivi. E li si che se ne vedono di tutti i colori xd
Come non darti ragione. Io ci sono stato l'anno scorso in Turchia (viaggio stupendo) però quando vedi che non hanno rispetto (usano le antiche e decorate fonti battesimali cristiane come fioriere...)...dopo vedere cose così anche solo in un gioco ti emoziona! Poi tu meriti un plauso particolare per il tuo nick! Elder Scrolls in the soul!
Chiedo a voi: è normale che, giocando con RN, con la Turchia divento una Teocrazia Cattolica. Ok. Però mi scatta l'evento che mi trasforma in Stato Pontificio
beh la turchia cattolica l'avevo già vista, ma mai diventare stato pontificio, di solito il papa va ad avignone oppure in germania Voglio uno screen!
il computer con cui uso RN non ha la cartella screenshoot..... Ma ste' cose sono normali in RN..... Con gli USA stavo preparando lo sbarco in Normandia, ma la Germania fa pace bianca con la GB.....
Sei diventato stato pontificio perchè quando il papa viene "sloggiato" cerca sempre una teocrazia dove rifugiarsi: vedi aquileia avignone o roba simile
Una volta la costa del Congo si è ribellata ed è diventata Loango. Il problema è che questo stato africano (con 1 in tutte le tech) aveva una delle forme di governo finale, quella dove sei Lord protettore. Poi bhe se guardate sulla vecchia Unreal TV potete vedere, per esempio: Granada che annetta la Castiglia, gli Inca in Etiopia, Il Papa a città del Capo
l'arcivescovado di Stiria (regione austriaca) insediato nelle due province d'Islanda, con tanto di core.