Ciao a tutti! Forse vi sembrerà una domanda un pò da nabbo, ma non ho mai capito cosa influenzi precisamente una delle opzioni tra quelle disponibili quando si inizia una nuova partita: Nazioni fortunate. Mi chiedo: che cosa influenza essere una nazione fortunata? E mettere casuale o nessuna, influenza molto lo sviluppo del mondo?
Mettere storiche: dovrai fare i conti con le solite potenze: Spagna, Francia, Inghilterra, Austria... Mettere casuali: dovrai fare i conti con 5 nazioni a caso scelte dal computer che probabilmente diverranno le grandi potenze al posto di quelle storiche Mettere nessuna: i rapporti di forza saranno stabili solo dall'effettiva potenza degli stati
io giocavo sempre con casuale, visto che non sapevo che il giocatore non poteva essere lucky.... ora metto nessuna
Dopotutto per vincere piu' facile o metti storico e prendi una potenza o metti nessuno per espanderti in fretta Agli albori nemmeno io credevo il che il giocatore poteva essere lucky, credevo che la fortuna noi giocatori dovevamo crearcela
Idem...soprattutto quando c'era ancora il gioco di base mi chiedevo come le superpotenze potessero avere comandanti e regnanti fortissimi