Ciao a tutti, segnalo che è uscito il Tracker per AE. L'utility è a mio avviso enormemente superiore al pur buon WITP Staff incluso con AE. Consente di fare confronti fra aerei, programmare upgrade, oltre a tenere traccia di tutte quelle notizie fondamentali che fra i vari report e summary nel gioco si perdono un po'. Per la produzione giapponese poi è semplicemente indispensabile. Un saluto
Ciao Invernomuto, ottima segnalazione grazie mille. L'ho provato subito e subito mi sono scontrato con il più classico degli errori dei programmatori: "NullPointerException" (Java e Visual C++ installati come richiesto). Visto che l'ho provato su uno scenario breve (Aleutine), sai se il tool è utilizzabile solo nelle grandi campagne? Grazie come sempre
wpAE tracker Per i combattenti da retrovia come me ecco l'indirizzo dove scaricare il file... http://sites.google.com/site/witptracker/releases <ZCPZ>
Per il Tracker, credo che sia solo per la campagna. Ti conviene provare a chiedere nella discussione del tracker sul forum di AE sul sito Matrix
OK Invernomuto, grazie per il consiglio. Non ho ancora iniziato una grande campagna ma forse è giunto momento . Verifico e poi posto se necessario. Per GP: ll tool è molto semplice da installare. Devi scaricare e installare l'ultima versione di Java e Visual C++, modifichi il file di properties con i tuoi dati che trovi nella cartella una volta che unzippi il file scaricato e poi lanci il .bat sempre incluso nella stessa cartella. In teoria (visto che a me non parte) si dovrebbe aprire una nuova finestra con l'interfaccia del tool. Istruzioni stepbystep molto più dettagliate le trovi al sito http://sites.google.com/site/witptracker/home
Ciao, aggiungo solo alle dettagliate istruzioni di Roccia di non toccare Java se ti parte già WITP Staff. Se vi parte WITP Staff con la patch 01 (ver 1.084) *non* serve nulla per il Tracker.
Ci provo, anche se non credo serva a molto... Qualcuno sà perchè non mi parte? Ho provato tutte le soluzioni sul sito, reinstallato java e il runtime C++ ma niente...prima di formattare mi funzionava
Ti parte WITP Staff? Se sì è un problema del tracker, se no è un problema di Java. Sul sito del tracker ci sono le indicazioni nel caso in cui il Tracker non funziona, prova a vedere se riesci a risolvere.
un tool "compreso nel prezzo" lo trovi qui C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\tools