Scusate, voi come l'alzate????? ho visto che voi nel 1470 formate l'HRE... ma da me è al 5% con 1 riforma e mi aumenta solo quando muore l'imperatore
Per alzarla devi entrare in ogni guerra difensiva di uno stato dell'Impero e vincerla contro la nazione che ha aggredito, rilasciare o far rilasciare ad altri stati o vassalli all'interno dell'Impero, far entrare province o stati all'interno dell'HRE e poi un'altro paio di cose che non avendo il gioco sottomano non ricordo
Ovvero fare tutto cio; che favorisce e rafforza l'HRE, solo cosi' ti guadagni la "fiducia" (l'autorita' appunto) di elettori e membri e prendi piu' potere fino a riunire completamente l'antica istituzione
Io ho usato tantissimo le guerre per convertire al cattolicesimo i membri dello SRI... è molto utile... però deve essersi già diffuso il protestantesimo e la controriforma... adesso sto aspettando di poter revocare i privilegi... per la verità potrei già, ma ogni volta che clicco sulla decisione mi appare la finestra che mi spiega cosa dovrebbe accadere, mi toglie il 30% di autorità, ma poi non succede un bel niente... voi sapete il perchè?
Semplicemente perche' la riformanon e' accettata dalla maggioranza degli stati membri, io a quei livelli li ho gia' annesso o vassallizato almeno meta' dell'Impero
E' vero infatti in una mia partita con l'austria prima del 1480 quando ho creato lo SRI avevo fatto praticamente solo guerre per l'impero...poi dopo mi sono scatenato!