Quoto io gioco a Black Hawk Down del 2004 e mi diverto ancora, CoD 1 l'avevo preso con l'offerta sul pack CoD di Steam ma non l'ho ancora installato
allora giochiamo al buon vecchio primo sparatutto della serie e primo gioco sulla seconda WW2 : WOLF 3D CHE mi ha tenuto incollato al pc per tanto tempo...
Sinceramente penso che CoD 1 + Espansione e CoD 2 siano gli episodi meglio riusciti della serie.. Quelli successivi puntano alla spettacolarità ma non mi hanno dato le emozioni dei primi 2 titoli...
Black hawk down! è stato il mio primo fps. Probabilmente è solo perchè è stato il primo, ma era epico.
Ma se si parla di chicche del passato va citato anche l'imperdibile Medal of Honor 1 Molto "ramboso" anche perchè si era da soli contro intere guarnigioni tedesche
un mito assoluto Hitler con cannoni vulcan nel finale a quando un FPS con protagonisti i tedeschi che ammazzano yankees e rossi ? :contratto:
ah si...4 cannoni vulcan e un'esoscheletro! con nemici talmente alti e grossi da fare invidia ai punk di Ken il guerriero! perchè lo zombi nazi con 4 braccia e in ogni mano un pugnale? oppure hans il comandante delle SS al nido dell'Aquila: