spiegatemi un po

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da ivaldi79, 4 Agosto 2010.

1. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    ma perche se si parte dal scenario 1914 anche se l'austria e germania battano russia e conquistano meta francia e italia nel 1918 viene l'evento che perdono tutto e si creano le nuove nazioni naturalmente io ero un altra nazione la scandinavia perche succede sto evento schifoso

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +663
  3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Punteggiatura, questa sconosciuta.

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    si vabbe finitela di spammare si capisce

5. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.653
    se uno parte dal 1914 con la germannia e poi fa la guerra e i tuoi soldati muoiono e la war exhaustion sale e la guerra non si vince allora la gente si inkazza e quando la gente si inkazza sono kazzi e allora devi kiedere la pace e quindi perdi la guerra e rimani fregato

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    si ma prova a fare la scandinavia o qualsiasi altro stato, parti dal 1914 e guarda la guerra anche se gli imperi stanno vincendo nel 1918 fanno la pace amara e di conseguenza l'austria crolla

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ho fatto una sola partita a Vic dal 1914 (2 serie in tutto :sadomaso:) e con l'Italia schierata dalla parte degli Imperi Centrali ho vinto la guerra, niente pace amara per la triplice alleanza :humm:

Ma te intendi rimanere fuori dalla guerra ?

8. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.653
    prima di tutto la Scandinavia nel 1914 non esiste come stato e poi è stato storicamente così la germania e l'austria si sono arrese anche se non avevano perso territori i tedeschi erano ancora in belgio e gli austriaci tenevano ancora parte dell'italia però si sono arresi cmq e allora è giusto che se non riesci a vincere la guerra e nel 1918 la tua war exhaustion è alta e allora la gente si inkazza e sei costretto a fare la pace la storia è questa

9. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    ma mettete un pò di punti xD

10. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    mini offtopic! non capisco...perchè nonostante faccia ricerche per aumentare il massimo numero di focus ne ho sempre 1 solo! (pensiero ideologio e quella linea lì della ricerca culturale)...

11. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    dipende dalla tua popolazione: deve essere tanta ed istruita se vuoi ottenere altri nf

12. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Io invece ho fatto parecchie partite su questo scenario e spesso, quando non sono una grande potenza o non sono coinvolto proprio, mi capita la stessa cosa di Ivaldi; mentre se scelgo grandi potenze il risultato finale è quello che si determina sul campo

PS alcune volte è capitato anche che una delle due parti chiedesse la pace bianca ad inizio guerra, tornando di fatto allo status quo.

13. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    La cosa delle paci separate durante la guerra mondiale è una delle cose più odiose...

14. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Verissimo, mi sono trovato tante volte fregato per questo.

15. Intruppoman

Intruppoman

Ratings:
    +2
    io lo trovo sensato invece, proprio oggi ho fatto una campagna dal 14 e affrontare la WWI su tutti quei fronti è abbastanza difficile, con la pace separata almeno riesci a chiudere un fronte per concentrarti su un'altro.

Condividi questa Pagina