ho da poco rimesso mano a quello che mi si è rivelato un capolavoro! a parte l'incopatibilità delle necessarie patch con win 7 dovute allo schifo di protezione inutile che richiede, sono riuscito a risolvere questo problema, così da poter godere appieno di questa meraviglia, è un gioco molto vecchio, ma vorrei sapere se qualcuno ce l'ha ancora e lo utilizza, molte meccaniche mi sono ancora oscure come il fatto che dopo un po i senatori spariscono, quindi chiedo aiuto anche se probabilmente nessuno ci gioca più se poi sapete anche di particolari mod ne sarei felicissimo, dato che tutti i siti ufficiali sono stati cancellati :contratto:
Ehi Giank io lo possiedo, mod li ho cercati ma non trovati, io pero' non lo considero capolavoro ma solo bellino se giocato con la profondita' necessaria
sai che in questo periodo la mia passione per Roma antica è schizzata alle stelle, però bisogna ammettere che difficilmente si trova una simulazione così dettagliata della politica di roma, anche se non è cmq realistica al 100%, secondo me è una perla rara, danneggiata soltanto da errori di scelte di marketing e di produzione (come l'impiego del sistema starforce, anche se non è a livelli esagerati ).
come hai fatto a farlo andare su win7? ho provato a farlo andare su vista ma non c'è stato verso per colpa dello starforce.