pur essendo un veterano della serie EU ci sono cose che mi sfuggono ho IN 1)ho scoperto che è possibile creare l'HRE come entità statale:è possibile solo in HTTT o anche in IN? 2)come caspita faccio a scoprire la leggittimità del mio re? grazie per chi mi risponderà
1) si solo da HttT e' possibile, per IN cmq dovrebbero esserci dei mod appositi 2) In IN dovresti andare sul pannello "corte" (quello dei consiglieri per capirci) e mantenere il cursore sul nome del tuo attuale re
ok grazie,ma avrei altri 2 quesiti 1)come faccio ad attivare il tasto force religion nelle richieste di pace?che religione devo avere??? 2)per scoprire se il mio re ha eredi dove devo vedere? scusate per le domande,ma sono dubbi insolubili per me
1) Devi essere entrato in guerra con il CB Holy War 2) Sempre nella schermata corte, sotto il nome e le caratteristiche del tuo re dovrebbe esserci scritto un'altro nome, appunto quello dell'erede, se non c'e' vuol dire che non hai eredi, ovviamente nelle repubbliche non appare mai
Quindi il simpatico httt ha tutte ste robe? Vorrà dire che sarò l unico a usare in per il prossimo aar :sadomaso: