Apro questo topic per chiedervi: avete mai modificato il vostro Eu3? Con nuovi governi, nazioni o cambiamenti vari? Raccontate qui cosa avete modificato Io ho creato: Disneyland, f.g. Regno Disneyano, Impero Pinkyano, Repubblica Pinkyana
Io ho aggiunto l'impero mongolo,l'URSS,i Qing(creati quando i Manciù conquistano la Cina) e la libera repubblica di Roma contro il papa. Comunque ho cercato di rimanere minimamante storico senza esgerare con la fantasia.
Ne ho fatte asd, a parte migliaia di cose per Bisanzio...l'Islanda, l'unificazione greca, una decina di regni in sud america e la religione Ateismo. Solo che vedere un prete che converte all'Ateismo fa un certo effetto.
Il problema è che l'Ateismo aumenta i costi di stabilità (si sa che la gente sta meno tranquilla senza una divinità che le dice cosa fare), abbassa le probabilità del missionario (perchè tutti sono interessati ad una religione ma mai ad una non religione) e come pregi aumenta leggermente la ricerca, perlomeno io l'ho fatto così Questo è il simbolo
Effettivamente non ha senso...io come religione ispirandomi al RN avevo aggiunto la tolleranza di tutte le religioni(mi pare si chiami così...)ma l'ho dovuta togliere perchè l'IA convertiva le province in religious tolerant e non aveva senso visto che la religione dava +5 a eretici e pagani,mentre solo +3 alla"vera(cioè nessuna)fede"