Non criticare Von Kleist per il suo lavoro e so quanto ci spende tempo a farlo, ma io ho notato che con questa versione giocare con gli arabi è praticamente impossibile: i Bizantini sono potentissimi e dopo poco tempo sconfiggono la Persia arrivando fino in Mesopotamia, attaccarli poi è un suicidio mentre a me pare che la Persia fosse al suo massimo in quel periodo. Ora vorrei chiedere a Von Kleist, qual'è la strategia da seguire con gli Arabi?
infatti specialmente i Persiani sono delle brutte bestie, con grande rammarico, gli arabi sono ingiocabili...
I Persiani in sè mi stupisce che siano troppo deboli, sono i Bizantini che a mio parere sono troppo forti (TFT dice che all'epoca la pesta evava ammazzato 3/4 dell'Impero).
Ho provato anch'io gli arabi,ma è una roba impossibile...ho provato con i ribelli siriani ed ecc... ma i bizantini scendono con valanghe di ventimila uomini e li massacrano tutti, bisognerebbe fare un malus ai bizantini tipo "invasione araba"
Nella versione precedente gli arabi erano gestibilissimo, mi sa che questa nuova è ancora tutta da bilanciare, siamo nelle tue mani Von Kleist
gli arabi hanno avuto culo che i bizantini e i persiani si sono maciullati per 30 anni prima di invaderli; se provate a invaderli con loro che hanno la WE a 20 (l'effetto di una guerra durata 30 anni) vedrete che vincete e lo so con HttT i bizantini sono fottutamente troppo forti, ma ogni modo per depotenziarli destabilizza tutto, li fa implodere o crea altri blob assurdi (o i persiani o gli unni bianchi o adirittura i gupta fino al mediterraneo); se riuscissi a convicerli a concentrarsi in nord africa e in italia sarebbe tutto risolto, ma sono più stupidi di un mattone