Non so se sono nella giusta sez ma cmq essendomi stancato degli imperi sterminati mi e venuta questa idea:e se facessi un aar mirato alla sopravvivenza? Sara la mia nuova sfida Sono indeciso tra tre stati apparentemente senza speranza:eccoli con relativo livello di difficoltà Corfu Un idea nuova:si parte da un isoletta al servizio dei colossi per sopravvivere Difficoltà medio alta Gotland Un solo obbiettivo:sopravvivere ai colossi scandinavi con il pericolo Dell annessione Difficoltà molto alta Khanato di sibir Quadriprovincia arretrato e piacevolmente isolato al servizio dei khanati più grossi (orda) da portare alla gloria Vi paiono una buona idea questi sopravvivAAR? Che stato mi consigliate?
COn corfù è facile molto più di quanto sembra. Inflazioni come un maiale, quando hai 100 ducati e Venezia è in guerra con qualcuno spari dei ribelli greci a Creta e diventa tua, stessa cosa con la Crimea per Genova ecc. Il Gotland ne può sempre approfittare di qualche staterello tettesco. Quella più difficile mi pare il Sibir, ma se ne vuoi una davvero impossibile prendi i Maya oppure il Dai Viet
L'ho fatta una partita con il Sibir... bè.... ne riparleremo quando conquisterai il mondo con la Navarra (qualcuno l'ha fatto)
Allora e deciso:vada per corfu (su cell mancano le lettere accentate) L'AAR arrivera tra tre settimane,quando avrò ancora eu3 disponibile Grazie a tutti per i consigli,proverò a conquistare la grecia con corfu e poi... Chissà ;il mondo?!?!
quoto kleist. Sennò puoi provare con Bar, il Munster, o chi preferisci edit: duplicato per errore, moderatori cancellatelo per piacere
Dato che ci siamo ci infilo il Foix Apparte gli scherzi, ci sono anche altri staerelli interessanti anche se Corfu' e' l'ideale per tentare qualcosa di grosso
Granada è quasi impossibile come uno di quelli irlandesi,ma la sfida sarebbe di sicuro più interessante.
Con gli irlandesi è tutt'altro che impossibile, ho formato diverse volte l'Irlanda ed anche il pc lo ha fatto. Granada invece è in una posizione molto più difficile.
allora:dopo aver iniziato con corfu tra 3 settimane prenderò i considerazione le ipotesi mazovia e granada (che essendo muslim non da problems di stabilità per le guerre ai cristiani) ma prima voglio spaccare il mondo con quella simpatica ed inutile isoleta qual è corfù:contratto: