divertente "picchiaduro" ambientato nell'universo tolkieniano "rivisto" da Jackson dove sei spesso solo un "signor nessuno" con determinate "classi" da scegliere ( caruccio l'assassino ) e combo a volontà senza pensare assolutamente "ignorante" ( molte incongruenze, uno fra tutto la stessa classe del mago, Tolkien si sarebbe inorridito a vedere tanti maghi in giro ! ) e una grafica non da ultimo grido ma che fa bene il suo lavoro e azione pura anche in multiplayer per il genere "rullacartoni" però è nettamente superiore "il ritorno del re" sopratutto per il potentissimo Gandalf :ador:
Prendi star wars Bettlerfont II, cambia qualche immagine e inseriscilo nel disegno tolkieniano. Aggiungi le combo, che fa sempre figo e otterrai questo gioco giudizo negativo da parte mia, bello per un quindicenne sicuramente
ma perchè condannare un action come "titolo" per 15enni? con il poco tempo che si ha dopo una certa età rilassarsi con giochi che spaccano tutto senza pensare e ragionare è più che normale comunque il ritorno del re è molto meglio :ador: