Vedendo il topic su battlefront II mi viene da chiedere: chi ha questo fantastico RTS basato sulla saga di star wars? io ho l' espansione con alcune mods e devo dire che è davvero un gioco con un gameplay e una grafica ugualmente belli...voi che ne dite?
Ciao Io ho solo il gioco base ma essendo amante di star wars basta e avanza, mi ha fattpo dovertire molto in passato, ora è un po' che non lo riprendo ma cmq merita molto
le migliori battaglie spaziali RTS fino ad ora :contratto: invece pollice verso per la scarsa vastità della Galassia, improbabile parità numerica fra ribelli e Impero all'inizio gioco, battaglie terrestri insulse
Hai ragione, ma per ovviare a questi problemi esistono appunto le mods...anche io inizialmente mi ero reso conto di questo...poi però è cambiata completamente la mia opinione
Anch'io ho questo gioco e devo dire che mi è piaciuto...mi ha fatto divertire e mi fa divertire tutt'ora. Che fazione preferite? (Impero :contratto
anche a me Impero adoro i mods che moltiplicano gli star destroyers per il resto ancora nn ci sono mod che possano allargare la galassia e rendere più credibile il senso di fuga disperata dei ribelli e Hoth ancora non ha la sua giusta riproduzione :sadomaso:
insomma, scarsa carisma delle navi, grafica minima anche se aumenta una certa tatticità di base, tuttavia EAW ha un taglio cinematografico superiore..peccato l'orrida cam automatica
pure io ce l'ho, ma le battaglie terrestri mi danno un senso di troppa piccolezza non per altro mi diverto troppo negli scontri spaziali.
Beh, grafica minima no dai...certe inquadrature che puoi fare mentre bombardi i pianeti sono molto cinematografiche. Poi il fatto di vedere come si comportano le navi da te in parte progettate forse da un quid in più.
in questo hai ragione e dopotutto sword of the stars è un vero 4X, EAW è più uno strategico... comunque sono ancora affezionato al buon vecchio e intramontabile...MOO2 :ador:
Si, gli scontri spaziali rullano Eclipse + Executor = Fazione più potente P.s.: Gli A.wing sono molto forti...soprattutto agili...io preferisco i ribelli unicamente per la potenza dei loro caccia...Comunque se qualcuno volesse una versione moddata con una marea di nuove unità e con la galassia ingrandita mi contatti qui c' è qualche mod http://empireatwar.filefront.com/
vero peccato che nei films e nei romanzi fanno una fine vergognosa l'Eclipse esplose con l'ennesima morte di Palpatine ( una delle tante ) :contratto: io preferisco il devastante Tie-Defender :ador: