ma perche se si parte dal scenario 1914 anche se l'austria e germania battano russia e conquistano meta francia e italia nel 1918 viene l'evento che perdono tutto e si creano le nuove nazioni naturalmente io ero un altra nazione la scandinavia perche succede sto evento schifoso
se uno parte dal 1914 con la germannia e poi fa la guerra e i tuoi soldati muoiono e la war exhaustion sale e la guerra non si vince allora la gente si inkazza e quando la gente si inkazza sono kazzi e allora devi kiedere la pace e quindi perdi la guerra e rimani fregato
si ma prova a fare la scandinavia o qualsiasi altro stato, parti dal 1914 e guarda la guerra anche se gli imperi stanno vincendo nel 1918 fanno la pace amara e di conseguenza l'austria crolla
Io ho fatto una sola partita a Vic dal 1914 (2 serie in tutto :sadomaso e con l'Italia schierata dalla parte degli Imperi Centrali ho vinto la guerra, niente pace amara per la triplice alleanza :humm: Ma te intendi rimanere fuori dalla guerra ?
prima di tutto la Scandinavia nel 1914 non esiste come stato e poi è stato storicamente così la germania e l'austria si sono arrese anche se non avevano perso territori i tedeschi erano ancora in belgio e gli austriaci tenevano ancora parte dell'italia però si sono arresi cmq e allora è giusto che se non riesci a vincere la guerra e nel 1918 la tua war exhaustion è alta e allora la gente si inkazza e sei costretto a fare la pace la storia è questa
mini offtopic! non capisco...perchè nonostante faccia ricerche per aumentare il massimo numero di focus ne ho sempre 1 solo! (pensiero ideologio e quella linea lì della ricerca culturale)...
Io invece ho fatto parecchie partite su questo scenario e spesso, quando non sono una grande potenza o non sono coinvolto proprio, mi capita la stessa cosa di Ivaldi; mentre se scelgo grandi potenze il risultato finale è quello che si determina sul campo PS alcune volte è capitato anche che una delle due parti chiedesse la pace bianca ad inizio guerra, tornando di fatto allo status quo.
io lo trovo sensato invece, proprio oggi ho fatto una campagna dal 14 e affrontare la WWI su tutti quei fronti è abbastanza difficile, con la pace separata almeno riesci a chiudere un fronte per concentrarti su un'altro.